LAVORO AMMINISTRATIVA GESTIONE PRATICHE CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativa gestione pratiche clienti en Napoli, Campania
Impiegato/a amministrativa assicurativa_pozzuoli(na)
Responsabilità: assistenza clienti e problem solving... descrizione tempi moderni spa – agenzia per il lavoro, ricerca per conto di una prestigiosa agenzia assicurativa...
Impiegato amministrativo - edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Assistente di direzione - settore assicurativo
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... conoscenza dei principali strumenti informatici (microsoft office, software di gestione documentale)...
Responsabile amministrativo/a - napoli
Azienda nel settore construction sede di lavoro: napoli azienda azienda nel settore construction offerta nello specifico, si occuperà di: area contabilità generale:...
gestione della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza); perseguire gli obiettivi...
gestione della clientela in front-office... perseguire gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare con il team nella gestione amministrativa e garantire...
Responsabile ufficio tecnico settore: energie rinnovabili
Requisiti richiesti: -esperienza di progettazione di impiantistica elettrica, termoelettrica, idraulica, termoidraulica civile ed industriale, maturata in aziende...
gestione delle pratiche iscrizioni e punto informazioni... gestione registri di presenza... gestione contatti e appuntamenti potenziali iscritti...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente di direzione - settore assicurativo
Mantenere un elevato livello di riservatezza nelle attività di gestione dei dati sensibili... supportare i clienti e il team commerciale nella raccolta e nell'elaborazione...
Coordinatore/coordinatrice dipartimento spedizioni internazionali
Axl spa - business unit di napoli - divisione alti profili, ricerca e seleziona per conto di importante azienda specializzata nei trasporti, nella logistica e nella...
Back office - settore assicurativo
Raccolta e analisi della documentazione relativa ai sinistri, gestione del flusso delle informazioni e interazione con le compagnie assicurative per la corretta...
gestione pratiche requisiti: diploma di maturità, ottima conoscenza del pacchetto office, doti relazionali e comunicative... la figura sarà responsabile: sviluppo...
Responsabile commerciale estero
• assistere i clienti internazionali, partendo dall'ordine fino alla spedizione della merce• ricerca, gestione e conclusione di trattative commerciali con...
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie persone e garantire la sostenibilità nei progetti it dei clienti e partner tecnologici...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

