LAVORO ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA GESTIONE NAPOLI, CAMPANIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto segreteria amministrativa gestione en Napoli, Campania
Addetto/a segreteria amministrativa - categoria protetta l. - agnano (na)
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Corso gratuito in inglese per la gestione amministrativa
Il corso di inglese per la gestione amministrativa è parte del “programma g... requisiti minimi d'accesso:• licenza mediacittà: napoliperiodo previsto per l'inizio...
Impiegato amministrativo back office, addetto alla gestione mandati
Da adibire a mansioni di back office per la gestione dei mandati... starcredit srl, società leader nel settore della gestione e del recupero dei crediti stragiudiziali...
Addetto ordini - settore packaging
Emissione e gestione della documentazione amministrativa e commerciale (fatture, bolle, ddt)... monitoraggio degli stock di magazzino e gestione degli approvvigionamenti...
Addetto ordini - settore packaging
addetto ordini - settore packaging ... emissione e gestione della documentazione amministrativa e commerciale (fatture, bolle, ddt)... tipologia contrattuale: t...
La figura ricercata si occuperà principalmente di: - accoglienza e assistenza ai clienti - gestione delle telefonate e delle mail in entrata e in uscita - gestione...
Addetto\/a ufficio gare_napoli (na)
Agenzia per il lavoro, ricercaper cliente operante nel settore delle infrastrutture energetiche: impiegato\/a addetto\/a ufficio gare - napoli la figura...
Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore delle infrastrutture energetiche:impiegato/a addetto/a ufficio gare - napoli la figura sarà inserita...
amministrativa... supportare la gestione degli archivi correnti... randstad italia, è alla ricerca per importante azienda cliente di una figura di addetto alla segreteria...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla logistica ex lege 68/99
I requisiti richiesti sono:- diploma tecnico;- pregressa esperienza in gestione amministrativa e logistica del trasporto (preferibilmente nel settore petrolchimico)-...
Segretario/a amministrativa - napoli chiaia
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza... per studio di commercialisti sito a napoli...
Tutor didattico per master giurista d'impresa
Supporto alla segreteria didattica... gestione amministrativa della documentazione (somministrazione test di satisfaction agli studenti, registri presenze ecc)...
Corso di assistente di direzione – da segretaria ad assistente di direzione (online)
In genere presiede anche la gestione dell'archivio documentale aziendale... il contesto in cui opera è la funzione amministrativa dell'impresa...
Segretaria/ aso studio dentistico
Le attività di segreteria saranno: accoglienza in front office, re-call dei pazienti, gestione dell'agenda, inserimento dati contabili nel sistema gestionale e archivio...
Impiegato/a front office (napoli)
Azienda specializzata nella produzione di elementi in gomma ricerca una figura addetto/a alla segreteria front office... requisiti:capacità di problem solving e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)