LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE CONTROLLO GESTIONE NAPOLI, CAMPANIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione controllo gestione en Napoli, Campania
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... descrizione: la risorsa, inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo, si occuperà,...
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... • gestione della fatturazione e pagamenti... •ricezione e gestione degli ordini in entrata e uscita...
addetto tecnico di cantiereorienta società benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica industriale una risorsa da inserire come addetto...
addetto tecnico di cantiere... la risorsa si occuperà di supportare la gestione e pianificazione delle attività di cantiere; redazione di preventivi, note in economia...
Principali attività: gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le progettualità in corso; controllo della contabilità della...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli (980964)
Sap; oracle; erp)conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappaltoesperienza...
); supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... svolgerà in autonomia, le seguenti attività: redazione dei rapportini dei cantieri...
);supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... svolgerà in autonomia, le seguenti attività: redazione dei rapportini dei cantieri...
Vuoi trovare lavoro?
Ricerche di mercato e gestione degli acquisti... programmazione e controllo delle attività di cantiere, mediante apposita pianificazione e rilevazione in campo degli...
Corso di formazione - logistica del futuro in ambito retail
Cosa imparerai logistica del futuro in ambito retail progettazione e organizzazione del magazzino attività di gestione operativa del magazzino approfondimento su...
Geometra/responsabile di commessa
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... responsabilità principali pianificazione e supervisione delle attività...
Capo commessa edile - senior project manager - napoli
gestione dei rapporti con il committente ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa (studio e preparazione della contabilità lavori, proposte...
Per importante ambulatorio cerca una nuova segretaria che svolgerà la mansione di addetto/a all'accoglienza, gestione telefonate in entrata e posta elettronica,...
Randstad italia divisione office, ricerca per una rinomata azienda di medie dimensioni un impiegato addetto alla contabilità generale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?