LAVORO ADDETTO GESTIONE RAPPORTI CLIENTELA NAPOLI, CAMPANIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione rapporti clientela en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi (808703)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
Altre informazioni sul lavoro inviare il curriculum aggiornato all'indirizzo *****@*****, inserendo nell’oggetto “candidatura addetto paghe”...
Corso addetto/addetta alle operazione ausiliarie alla vendita
Durante il corso imparerai: tecniche di vendita e assistenza alla clientela gestione dell’inventario e organizzazione dei reparti normative di sicurezza e salute...
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: attività di apertura e chiusura cassa gestione dei pagamenti tramite pos, contanti o buoni pasto gestione e compilazione...
Addetto/addetta alle vendite (1004447)
Accompagnerai all acquisto una clientela variegata: · ti occuperai di scaffalatura, riordino, riassortimento merce;· ti occuperai di smontare i bancali...
Se cerchi un’opportunità per metterti in gioco e crescere professionalmente, questa è la tua chance! responsabilità principali: rifornimento degli scaffali e organizzazione...
Addetto/a alle vendite negozio windtre - centro comm. mugnano
gestione del cliente... il nostro addetto/a alle vendite si occuperà di vendere i prodotti e servizi windtre, di accogliere e assistere la clientela, di organizzare...
Addetto - addetta al front office
gestione eventi... supporto alla clientela... ? sg ) ? filiale di ascoli piceno ? ricerca per importante polo museale, un addetto o un'addetta alle attività di front...
Impiegato amministrativo napoli fuorigrotta
Qualifications cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo napoli fuorigrotta
Cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto...
Requisiti richiesti +2 anni di esperienza in ruoli analoghi (preferibilmente nel settore gdo (supermercati, discount, retail) esperienza pregressa nella gestione...
Ti piacerebbe fare esperienza nel settore vendita? gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti...
Sales representative - centro sud e isole
Cura i rapporti con la clientela attraverso frequenti visite e contatti telefonici... scelte strategiche, società di ricerca e selezione del personale, cerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?