LAVORO ADDETTO GESTIONE PERSONALE COORDINAMENTO NAPOLI, CAMPANIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione personale coordinamento en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto/a all’amministrazione del personale
gestione delle procedure e delle normative legate alla salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e coordinamento con lo studio di consulenza del lavoro esterno...
Addetto/a amministrazione del personale junior
La risorsa, inserita nell'ufficio hr, sarà di supporto nelle seguenti mansioni: gestione amministrativa del personale interno... descrizione smart job spa, agenzia...
Conoscenza dei software di gestione logistica e competenze analitiche avanzate... descrizione del ruolo per addetto/a alla logistica la risorsa selezionata sar responsabile...
Personale supermercato - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la selezione di...
· addetto macelleria... · addetto ortofrutta... · addetto gastronomia... · addetto sala/scaffalista... verificare le scadenze...
Descrizione il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la...
I tuoi dati personali: cooperativa l’albero della vita, titolare del trattamento, con sede legale in via vittor pisani milano, utilizza i dati che la riguardano...
Vuoi trovare lavoro?
· addetto sala/scaffalista... · addetto al bar... · addetto alle casse... la risorsa individuata si occuperà di supportare le attività di...
Ricerchiamo magazziniere/a che in collaborazione con i dipartimenti della produzione e delle vendite si occuperà della gestione e del coordinamento della distribuzione...
Cosa offriamo: inserimento nel mondo apple formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto...
Store manager inglese fluente (795535)
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo di store manager o assistant store manager, preferibilmente nel settore moda e accessori; forte orientamento al...
Università degli studi di napoli federico ii, 1 funzionario amministrativo
La prova scritta si svolgerà con l’utilizzo di strumenti informatici e digitali, con l’ausilio di società esterna cui è affidato il servizio di gestione telematica...
Delivery manager - outsourcing payroll coordinator
Gi hr services, società di gi group holding, che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell'amministrazione...
); supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... svolgerà in autonomia, le seguenti attività: redazione dei rapportini dei cantieri...
);supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... richiediamodiploma di geometra;ottima preparazione tecnica e capacità di analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?