LAVORO ADDETTO GESTIONE PERSONALE COORDINAMENTO NAPOLI, CAMPANIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione personale coordinamento en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a inserimento e gestione ordini inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Addetto ai servizi generali (812042)
gestione delle comunicazioni via email per il personale e la segreteria... prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Addetto/a paghe e contributi (808703)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo nella gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo precisione...
Addetto/a vendite settore cosmesi (812296)
Azienda settore cosmesimanpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli:referente...
La risorsa, di elevata seniority, si occuperà della gestione dei servizi offerti dall’azienda in relazione alla manutenzione e pulizia in campo industriale...
La risorsa, a diretto riporto del reo, sarà coinvolta sulle seguenti attività: supportare l'area manager nel presidio delle attività di coordinamento del personale...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... entrando a far parte del team pmo, contribuirai operativamente alla gestione e al coordinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Familiarità nella gestione delle attività attraverso i principali software (i... competenze consolidate nella gestione del budget di commessa in ambito procurement...
Realizzazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici) requisiti: pregressa esperienza nel...
Pp, gestione della sicurezza ai sensi del d... rispetto del codice dei contratti pubblici, gestione dei rapporti con le parti interessate (committenza, direzione...
Pp, gestione della sicurezza ai sensi del d... 81/08, rispetto del codice dei contratti pubblici, gestione dei rapporti con le parti interessate (committenza, direzione...
coordinamento e gestione del personale dipendente allocato sulla commessa e dei sub-appaltatori... gestione della sicurezza ai sensi del d...
Delivery manager - outsourcing payroll coordinator
Gi hr services, società di gi group holding, che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell'amministrazione...
Production manager - semilavorati - indistria alimentare
Sviluppare e gestione dei budget, implementazione di misure efficaci dal punto di vista dei costi, gestione dei costi €/kg degli stessi con procedure all'interno...
Ingegnere di impianti (793852)
Competenze nella gestione e coordinamento di progetti... supervisione delle fasi di realizzazione degli impianti e gestione dei fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?