LAVORO ADDETTO GESTIONE CONTROLLO OPERAZIONI NAPOLI, CAMPANIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione controllo operazioni en Napoli, Campania
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... modalità di partecipazione: i/le candidati/e potranno inviare entro e non oltre le ore del 21 novembre , la propria...
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... • gestione della fatturazione e pagamenti... •ricezione e gestione degli ordini in entrata e uscita...
Addetto vendita - categoria protetta l
Orario di lavoro: full-time/part-time responsabilità di cosa ti occuperai? carico e scarico della merce; allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali...
La risorsa a supporto della direzione dovrà aiutare quest'ultima nella gestione ordinaria amministrativa/contabile, registrazione fattura, ddt, controllo pagamenti...
Addetto vendita - categoria protetta l
Assistenza e gestione della clientela... attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi...
Magazziniere/addetto alla logistica
Requisiti:- preferibile esperienza nella guida del muletto- capacità di lavorare in autonomia e in team- precisione e attenzione ai dettagli- disponibilità a lavorare...
Filiale di grande azienda gdo ricerca, per importante catena italiana di supermercati presente su tutto il territorio nazionale con oltre 800 punti vendita e più...
Addetto/a vendite store di abbigliamento
Le attività da svolgere sono le seguenti: accoglienza e assistenza clientela, operazioni di cassa, allestimento vetrine, gestione del magazzino, contabilità di cassa...
Partecipare attivamente alla vita del negozio, contribuendo alla gestione dei *camerini* e all'organizzazione della merce in entrataprendere parte agli inventari...
Vuoi trovare lavoro?
Principali attività: gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le progettualità in corso; controllo della contabilità della...
Junior consultant monitoring public - fondi strutturali
Organizzazione contabile e sistemi di controllo interno ricerchiamo professionisti che abbiano una conoscenza di base su temi di politica e normativa comunitaria...
Principali responsabilità:accoglienza e assistenza ai clienti nel processo di acquisto, con un approccio cordiale e orientato al cliente; consulenza sui prodotti...
Great place to work in europa ops agent -addetti alle spedizioni principali attività supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività...
Ruolo e responsabilità: - verificare le scadenze; - assistenza clienti; - applicare i prezzi ai prodotti esposti e aggiornarli quando necessario; - svolgere le attività...
Ruolo e responsabilità:- verificare le scadenze;- assistenza clienti;- applicare i prezzi ai prodotti esposti e aggiornarli quando necessario;- svolgere le attività...
Assistant store manager (803042)
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?