LAVORO ADDETTO CONTABILITA GESTIONE SEGRETERIA NAPOLI, CAMPANIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto contabilita gestione segreteria en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
la risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente di: - amministrazione, gestione e contabilità del...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Principali attività: gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le progettualità in corso; controllo della contabilità della...
Addetto al portierato aziendale - categorie protette 68/99 - napoli
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Randstad italia divisione office, ricerca per una rinomata azienda di medie dimensioni un impiegato addetto alla contabilità generale...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:gestione del centralino e smistamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?