LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini en Napoli, Campania
Addetto/addetta alle vendite (1004447)
Accompagnerai all acquisto una clientela variegata: · ti occuperai di scaffalatura, riordino, riassortimento merce;· ti occuperai di smontare i bancali...
Ti piacerebbe fare esperienza nel settore vendita? gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti...
Addetto/addetta al banco macelleria - cod. 40
Le mansioni includeranno la preparazione delle carni, la gestione degli stock, il rispetto delle normative igienico-sanitarie e l'interazione con i clienti per offrire...
Se cerchi un’opportunità per metterti in gioco e crescere professionalmente, questa è la tua chance! responsabilità principali: rifornimento degli scaffali e organizzazione...
Addetto - addetta al front office
gestione eventi... conoscenza del pacchetto office... i candidati ambosessi l... completano il profilo flessibilità, predisposizione al lavoro in team, buone doti...
Corso addetto/addetta alle operazione ausiliarie alla vendita
Durante il corso imparerai: tecniche di vendita e assistenza alla clientela gestione dell’inventario e organizzazione dei reparti normative di sicurezza e salute...
Monitoraggio e gestione degli ordini dal momento della ricezione fino alla consegna... collaborazione con i reparti di logistica e magazzino per garantire una gestione...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; coadiuvare...
Vuoi trovare lavoro?
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli (1010401)
Sap; oracle; erp)conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappaltoesperienza...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all’efficienza dei processi aziendali... requisiti richiesti: esperienza...
Esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai? gestione delle merci in ingresso e in uscita stoccaggio e organizzazione del materiale in magazzino preparazione...
Etjca s.p.a. - retail allocator invia
Ruolo e responsabilità: definizione stock d'impianto iniziale; analisi dei reparti, analisi del venduto e riassortimento dei punti vendita; logiche espositive della...
Inserimento ordini per i pdv... gestione e controllo ordini di trasferimento interni di merce, gestione resi di fine stagione e/o fine serie dei pdv...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?