LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(61 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini en Napoli, Campania
Material planner junior (gestione fornitori)
Attività: gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di allineamento dei fabbisogni ed obiettivi di performance definiti; instaurare e mantenere...
Material planner junior (gestione fornitori) (1017691)
Attività:gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di allineamento dei fabbisogni ed obiettivi di performance definiti; instaurare e mantenere le...
Addetto addetta paghe e contributi part time
F24 e gestione tributi... • gestione posizioni inail di aziende con dipendenti... s • gestione posizioni inps di aziende con dipendenti... tempo indeterminato...
Ti piacerebbe fare esperienza nel settore vendita? gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti...
Addetto/addetta al banco macelleria - cod. 40
Le mansioni includeranno la preparazione delle carni, la gestione degli stock, il rispetto delle normative igienico-sanitarie e l'interazione con i clienti per offrire...
Addetto/addetta al banco gastronomia
Sei alla ricerca di una nuova e stimolante opportunita' di lavoro in ambito gdo? questa è l'occasione giusta per te! gi group, prima agenzia per il lavoro italiana...
Addetto/addetta al banco gastronomia
Preparazione del banco e gestione del banco espositivo... pregressa esperienza nella mansione di 3-4 anni, in contesti di gdo alimentare... 13 e 14 del reg...
Commessa/o addetta/o vendite - napoli vomero
Ti occuperai dell'allestimento del negozio, assistenza al cliente e gestione cassa... descrizione hai esperienza come addetta/o alle vendite? sei appassionata/o...
Addetta al magazzino categoria protetta (1027245)
Filiale: pomigliano d'arcoaddetto / addetta al magazzino_ appartenente alle categorie protette legge 68/99la figura in supporto al team esistente si occuperà di...
Vuoi trovare lavoro?
Per la nostra boutique di napoli cerchiamo un/a addetto / addetta vendita - part time 20h... sei una persona precisa e attenta? forse le attività che fanno per te...
Corso addetto/addetta alle operazione ausiliarie alla vendita
Durante il corso imparerai: tecniche di vendita e assistenza alla clientela gestione dell’inventario e organizzazione dei reparti normative di sicurezza e salute...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
); supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; coadiuvare...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli (1010401)
Sap; oracle; erp)conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappaltoesperienza...
Ufficio acquisti - sostituzione maternità
gestione delle condizioni di pagamento... gestione dei contratti di manutenzione apparati e/o impianti... competenze nella gestione delle vendite e nelle negoziazioni...
Impiegato\/a ufficio commerciale _napoli (na)
gestione archivio documentale... mansioni principali: gestione ordini e inserimento dati a sistema gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate)...
Store manager | alta moda | napoli
Coordinamento e gestione del punto vendita; formazione del team per garantire un’esperienza di vendita esclusiva; monitoraggio delle performance di vendita e raggiungimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)