LAVORO GESTIRE BILANCIO AZIENDALE MONZA, LOMBARDIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestire bilancio aziendale en Monza, Lombardia
gestire i rapporti con consulenti fiscali, del lavoro e sindacali... gestire i rapporti con le banche e gli istituti di credito... stesura del bilancio e preparazione...
Corso gratuito finalizzato all’assunzione in f2a | amministrazione paghe e finanza – milano
bilancio di esercizio... il sistema informativo e amministrativo aziendale... grazie alle competenze in contabilità generale e bilancio d'esercizio, potresti gestire...
Internal auditor con inglese-provincia di monza (zona nord est)
gestire il piano di audit secondo il d... collaborare con il cfo per la predisposizione del bilancio consolidato... interesse per tematiche relative al trasfer pricing...
Sales - commerciale interno - etjca s.p.a.
· redigere offerte economiche e gestire trattative tramite il crm aziendale... · gestire la reportistica e il budget assegnato... auto aziendale ad uso promiscuo...
Cosa offriamo : contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, premio di risultato, ticket e welfare aziendale e smart...
Addetto/a al controllo qualità e sistema qhse
La posizione si occuperà di:·curare il mantenimento e lo sviluppo del sistema qualità aziendale assicurando che i prodotti realizzati siano conformi ai requisiti...
Marketing manager - ferramenta ed arredi
Prestigioso gruppo multinazionale tedesco ottima opportunità di carriera azienda prestigioso gruppo multinazionale tedesco offerta monitorare costantemente il mercato...
Per realtà di arcore, operante nel settore dei servizi per la ristorazione aziendale e non, stiamo ricercando: addetto/a alla tesoreria la risorsa, inserita nel...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione per realtà di arcore, operante nel settore dei servizi per la ristorazione aziendale e non, stiamo ricercando: addetto/a alla tesoreria la risorsa, inserita...
Sogni di lavorare nel mondo delle paghe e finanza? la soluzione l'abbiamo noi
Contabilità generale e analitica: gestione della contabilità aziendale, redazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali... bilancio e analisi finanziaria: lettura...
Partecipanti a corso (gratuito) "digital media specialist" – zona monza (mb)
gestire hosting e server... installare e gestire i plug in... gestire e creare contenuti: pagine, articoli, libreria media... modulo 04: sviluppare un progetto aziendale...
Talent acquisition - mechanics 4.0
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... prevediamo il trattamento contrattuale...
Specialista illuminazione pubblica
Condomini, pmi ed imprese possono contare su un team dedicato, professionisti in grado di analizzare e gestire ogni fabbisogno in ambito energetico...
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :titolo di studio: laurea triennale indirizzo linguistico;gradita esperienza in mansioni affini di almeno 2 anni;essere disponibili...
Zona di lavoro: ornago il ruolo di customer service estero prevede: curare il rapporto con il cliente, soprattutto estero; gestire l'evasione degli ordini: ricezione...
Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?