LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE MONZA, LOMBARDIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Monza, Lombardia
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Cosa offriamo contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, premio di risultato, smart working, ticket e welfare aziendale...
Verifica idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici, redazione duvri e piani operativi per la sicurezza); la gestione delle attività di sorveglianza...
gestione e sviluppo dei tool di pianificazione, programmazione e controllo delle commesse e delle attività in corso... cosa offriamo : contratto a tempo indeterminato...
Competenza nella gestione dei contratti di fornitura: attivazione, modifica, voltura, subentro, cessazione e fatturazione... conoscenza dei sistemi di fatturazione...
Sintesi della posizione: il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa e finanziaria complessiva dell'azienda... pagamenti, presentazione effetti...
Contabile junior e social media specialist
La nuova risorsa avrà un ruolo centrale all'interno del contesto aziendale... in particolare, avrà le seguenti mansioni e responsabilità: • tenuta della contabilità...
Impiegato impiegata ufficio regolatorio e assicurazione qualita'
Redazione dichiarazioni di conformita' a norme/capitolati rilevanticreare e modificare la documentazione tecnica di supporto al prodotto: -tds, - brochure tecniche...
Specialista illuminazione pubblica
Cosa offriamo : contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, premio di risultato, ticket e welfare aziendale e smart...
Consulenza del lavoro (129714)
Pacchetto retributivo molto interessante, assicurazione sanitaria, welfare aziendale... completano il profilo dinamismo, proattivitã , capacitã di organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità ti occuperai di: • gestione ciclo attivo e passivo (ita-ue-extraue); • gestione banche, pagamenti e incassi; • riconciliazione banche e cassa; • supporto...
La risorsa sarà inserita a diretto riporto del ceo e si occuperà della gestione quotidiana di attività di carattere organizzativo ed esecutivo, organizzazione agenda...
Tecnico di laboratorio qualita'
La risorsa dovrà essere autonoma, dopo opportuno affiancamento sulla realtà aziendale, nella gestione di audit clienti / fornitori... requisiti: esperienza pregressa...
Impiegato back office appartenente alle categorie protette l.68/99
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità... - archiviazione e aggiornamento della documentazione aziendale... mansioni principali: - gestione delle...
Offerta il candidato ricercato avrà la responsabilità di coordinare il reparto disosso e in particolare si occuperà di: gestire i referenti delle lavorazioni affidate...
Executive assistant - monza e brianza
Realtà multinazionale, dinamica ed in forte espansione ottime opportunità di apprendimento ed avanzamento di carriera azienda prestigiosa realtà settore chimico-farmaceutico...
Centralinista junior con inglese - iniziale tempo det
La risorsa si occuperà della gestione del centralino e delle attività di attività di segreteria generale, front office, gestione della corrispondenza e cura dei...
Contabile studio professionale (129716)
Pacchetto retributivo molto interessante, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e smart-working... completano il profilo dinamismo, proattivitã , capacitã ...
Esperienza e principali requisiti richiesti: preferibile laurea in materie ingegneristiche o economiche; 2/4 anni di pregressa esperienza in analoga posizione; ottima...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?