LAVORO ADDETTA GESTIONE PERSONALE DATA MONZA, LOMBARDIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione personale data en Monza, Lombardia
Addetto/addetta amministrazione del personale (931731)
Per una nostra prestigiosa azienda cliente, specializzata in progettazione e produzione di utensili da lavoro, ricerchiamo:addetto/addetta amministrazione del personalela...
Addetta/o alla ricerca e selezione del personale
Nello specifico si occuperà anche delle seguenti attività:screening dei curricula e gestione dei colloqui telefonici e in presenza;condurre colloqui telefonici e...
Data entry e payroll support (768713)
Supporto nella gestione delle pratiche di amministrazione del personale e relativi scadenziari... posizione come data entry e payroll support ti occuperai di...
Addett* - amministrazione personale
Position la risorsa verrà inserita all’interno dell' ufficio personale del punto vendita di monza maestoso e si occuperà delle seguenti mansioni, d al lunedì al...
Addetto/a all'accettazione gestione sinistri
Descrizione adecco italia spa, filiale di monza, cerca un'addetta/o accettazione e gestione sinistri per carrozzeria di villasanta...
Addetto/a all'accettazione gestione sinistri
Adecco italia spa, filiale di monza, cerca un'addetta/o accettazione e gestione sinistri per carrozzeria di villasanta... la risorsa, inserita nel front office...
Operaia addetta al confezionamento appartenente l. (categorie protette)
(categorie protette) responsabilità: la risorsa si occuperà del confezionamento automatizzato e manuale dei prodotti la ricerca è rivolta esclusivamente a personale...
Addetta mensa per sostituzione
data inizio prevista: categoria professionale: bar / catering / personale di sala / cuochi / chef settore: turistico/ alberghiero & ristorazione città: lissone...
Addetta/addetto vendita showroom (933959)
Orientamento al risultato- automunito gi group italia spa si occupa di reclutare personale in tutto il territorio nazionale, tutti i candidati interessati...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o customer care - italia
Requisiti principali: - esperienza nel settore del customer care - conoscenza del software sap - capacità di gestire le richieste dei clienti in modo professionale...
Tecnico-commerciale settore energie rinnovabili ed e-mobility
Sono richieste, inoltre, conoscenze inerenti agli iter burocratici annessi alla gestione di permessi, autorizzazioni, concessioni, relativi alla realizzazione dei...
Responsabile controllo qualità e sistema qhse
Del gdpr (general data protection regulation) 2016/679, presente sul nostro sito www... azienda manifatturiera nel settore gomma plasticaci ha incaricato di...
Responsabile amministrativo /a contabile - azienda nei pressi di arcore (mb)
gestione del cash flow aziendale... sviluppo e gestione del budget aziendale... gestione delle problematiche afferenti l area amministrativa delle dogane...
data inizio prevista... ? eccellenti capacità di problem solving, lavoro in team e gestione dello stress... ? partecipare attivamente alla formazione e all'aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?