LAVORO ADDETTA GESTIONE CLIENTI FORNITORI MONZA, LOMBARDIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione clienti fornitori en Monza, Lombardia
Addetta/addetto contabilità fornitori
La risorsa, si occuperà della contabilità fornitori, della gestione dei registri fiscali, oltre che della gestione operativa di supporto, nello specifico: abbinamento...
Addetto addetta contabilità fornitori
Zona di lavoro: ornagoil ruolo di addetto addetta contabilità fornitori prevede:gestione dei pagamenti verso i fornitori;controllo, registrazione ed archiviazione...
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:...
Descrizione del lavorocome addetta paghe, sarai responsabile di gestire i processi di elaborazione delle buste paga per i dipendenti della aziende clienti...
Addetta/addetto alla contabilità (983223)
Per importante azienda, ricerchiamo un:addetto/addetta alla contabilitàla risorsa sarà inserita nella divisione finance per svolgere le seguenti attività:gestione...
Addetto addetta vendite settore cosmesi
Zona di lavoro: monza (mb) il ruolo di addetto addetta vendite prevede il ruolo di addetto vendite prevede attività di supporto ai clienti nelle fasi della vendita...
Addetto addetta vendite settore cosmesi
Zona di lavoro: monza (mb) il ruolo di addetto addetta vendite prevede il ruolo di addetto vendite prevede attività di supporto ai clienti nelle fasi della vendita...
Gigroup, la prima agenzia per il lavoro italiana, è alla ricerca di talenti come te per un'importante azienda del settore grande distribuzione organizzata addetto/addetta...
Tecnico-commerciale settore energie rinnovabili ed e-mobility
Capacità organizzativa delle varie attività ed eventuale gestione di fornitori e relativi flussi contabili... capacità commerciale e propositiva nei rapporti con...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato back office commerciale in apprendistato
Responsabilità l'impiegato back office commerciale che stiamo cercando si occuperà di: gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine con rapporto con...
Impiegato back office commerciale in apprendistato
gestione reclami... gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine con rapporto con i clienti italiani e fornitori esteri... preparazione agenda visite commerciali...
Field supervisor oil&gas — telema international
La persona, inserita a diretto riporto dell’operation director di divisione, sarà responsabile della supervisione delle attività di costruzione e assiemaggio degli...
Principali responsabilità: • collaborare con il direttore commerciale nel mantenimento e sviluppo dei clienti attuali • collaborare con ufficio preventivi nella...
Docenti in amministrazione, contabilità, paghe, contributi, front e back office
gestione di clienti e fornitori... gestione finanziaria d'impresa... ottime capacità di gestione dell'aula... controllo di gestione e budgeting...
Sintesi della posizione: il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa e finanziaria complessiva dell'azienda... pagamenti, presentazione effetti...
Technical sales engineer — telema international
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: · gestione a 360° del cliente, dalla richiesta di offerta alla comprensione del fabbisogno, alla negoziazione; ·...
Impiegato/impiegata back office ufficio gare
In italia, synlab rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti...
La risorsa, inserita nell'ufficio contabilità, si occuperà di: - registrazione fatture passive su gestionale sap - registrazione prima nota - gestione cassa - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?