LAVORO IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE GESTIONE ACQUISTI MONTICHIARI, LOMBARDIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato amministrazione gestione acquisti en Montichiari, Lombardia
Impiegato/a ufficio amministrazione/acquisti
La figura si occuperà di: - gestione e organizzazione delle trasferte delle squadre di manutentori;- gestione della fornitura di servizi;- gestione rapporti e documenti...
Impiegato/a contabilita' amministrazione in montichiari lombardia italia
Disbrigo pratiche amministrative in generale (contatti con clienti e fornitori, gestione documentazione sicurezza, scadenziari, gestione presenze) skills &...
Impiegato/a back office assistenza tecnica (fleet back office)
La risorsa si occuperà della gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa al parco macchine aziendale, garantendo il rispetto degli obblighi di...
Addetto / addetta ufficio acquisti
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Disbrigo pratiche amministrative in generale (contatti con clienti e fornitori, gestione documentazione sicurezza, scadenziari, gestione presenze) skills & experience i...
Impiegata/o contabile part. time
Requisiti il/la candidata ha conseguito un diploma di ragioneria o similare ed ha maturato esperienza in ufficio amministrazione e contabilità...
Impiegata/o contabile part. time
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà delle gestione della fatturazione, prima nota, riconciliazioni bancarie, sollecito pagamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?