LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI AZIENDA MONTEVARCHI, TOSCANA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini azienda en Montevarchi, Toscana
Impiegata/impiegato amministrativa/amministrativo part-time pomeridiano
Esperienza pregressa nel settore delle pratiche telematiche e gestione suap... consulenza e assistenza agli utenti per la gestione delle pratiche...
Impiegato/a commerciale addetto/a al telemarketing - job just on business
Job spa, filiale di montevarchi, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a commerciale addetto/a all'attività di telemarketing, vendita di prodotti e gestione...
Impiegata/o amministrativa/o part-time pomeridiano
Requisiti:esperienza pregressa nel settore delle pratiche telematiche e gestione suap... consulenza e assistenza agli utenti per la gestione delle pratiche...
Impiegata/o amministrativa/o part-time pomeridiano
gestione e invio pratiche suap in modalità telematica tramite pec... consulenza e assistenza agli utenti per la gestione delle pratiche... mansioni principali...
Impiegato-a di magazzino - ali spa
Ali lavoro seleziona per importante azienda cliente operante nel settore dell'alta moda lusso, un-a impiegato-a di magazzino... la risorsa sarà inserita nell'ufficio...
Neolaureati in architettura/design industriale
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di san giovanni valdarno, ricerca e seleziona per importante azienda cliente specializzata nel settore arredo di...
Neolaureati in architettura/design industriale
Descrizione azienda... interfacciarsi con l'ufficio acquisti per la gestione degli ordini... disponibilità ad un eventuale tirocinio iniziale finalizzato all'ingresso...
Neolaureati in architettura/design industriale
Tra le mansioni che svolgeranno:ricevere e sviluppare i progetti per la realizzazione di vetrine e arredo per negozi luxury brand;disegno in 2d e 3d si arredo;interfacciarsi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?