LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE ON MONTEBELLUNA, VENETO
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale on en Montebelluna, Veneto
Funzionario commerciale junior area veneto | settore gestione rifiuti
Verrà valutato con priorità chi ha già maturato almeno un'esperienza di vendita e\\o come commerciale esterno... responsabilità di che cosa ti occuperai? il funzionario...
Funzionario commerciale junior area veneto | settore gestione rifiuti
Il funzionario commerciale che stiamo selezionando, facendo riferimento al responsabile vendite di area, si occuperà di seguire i rapporti tecnico - commerciali...
Backoffice commerciale estero adhr group montebelluna, veneto, italia (in sede) adhr group, per nota azienda molo grande del trevigiano e con un piano di espansione...
Segreteria commerciale inglese fluente cod p713
Segreteria commerciale inglese fluentericerchiamo per assunzione risorsa con inglese fluente, a supporto dell area commerciale interna come assistente commerciale...
Back office commerciale inglese fluente cod p713
Back office commerciale inglese fluentericerchiamo per assunzione risorsa con inglese fluente, a supporto dell area commerciale interna come assistente commerciale...
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale...
Introduzione nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale...
Impiegato area tempi & metodi | miglioramento processi | qualità
Responsabilità di che cosa ti occuperai? lo specialista nel miglioramento dei processi e l’assistente tecnico di produzione che stiamo selezionando, rispondendo...
Front office e campagna fiscale
gestione e smistamento della corrispondenza... gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata e in uscita... gestione e coordinamento degli appuntamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Front office e compilazione dichiarazione dei redditi
Mansioni da svolgere: il candidato ideale farà da collegamento tra i clienti, il personale, i consulenti e i partner dello studio e sarà in grado di svolgere, in...
La risorsa individuata, in affiancamento al tutor aziendale, sarà formata e si occuperà delle seguenti attività:- gestione del front office; - pubblicazione degli...
Amministrativo /a media esperienza cod p703
Attività di analisi e controllo di gestione... ricerchiamo per assunzione una risorsa amministrativa la gestione di alcune società del gruppo, che è presente nel...
Impiegato area tempi & metodi | miglioramento processi | qualità
gestione reclami clienti... gestione dei conti lavoro... gestione dei collaudi in collaborazione con l’ente designato... gestione delle scorte materie prime e materiali...
Impiegat* amministrazione cod p703
Attività di analisi e controllo di gestione... impiegat* amministrazione ricerchiamo per assunzione impiegat* amministrazione da inserire nell organico azienda del...
Amministrativo contabile cod p703
Attività di analisi e controllo di gestione... amministrativo contabile ricerchiamo per assunzione amministrativo contabile da inserire nell organico azienda del...
Operaio /a in formazione per assistente responsabile produzione cod p721
Il percorso include anche attività operative nell area di produzione, nell ufficio di campionario ed in magazzino, al completamento del quale inizierà l affiancamento...
Capo reparto da avviare come assistente responsabile produzione cod p721 (cod p721)
Il percorso include anche attività operative nell’area di produzione, nell’ufficio di campionario ed in magazzino, al completamento del quale inizierà l’affiancamento...
Operaio junior da formare per macchinari produzione cod p710
Una volta formato ti occuperai della gestione e controllo delle macchine per la produzione di tessuti accoppiati e tessuti tecnici... un impiego full-time con prospettive...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?