LAVORO GESTIONE ATTIVITA COMMERCIALE ON MONTEBELLUNA, VENETO
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita commerciale on en Montebelluna, Veneto
Funzionario commerciale junior area veneto | settore gestione rifiuti
Verrà valutato con priorità chi ha già maturato almeno un'esperienza di vendita e\\o come commerciale esterno... responsabilità di che cosa ti occuperai? il funzionario...
Funzionario commerciale junior area veneto | settore gestione rifiuti
Il funzionario commerciale che stiamo selezionando, facendo riferimento al responsabile vendite di area, si occuperà di seguire i rapporti tecnico - commerciali...
Backoffice commerciale estero adhr group montebelluna, veneto, italia (in sede) adhr group, per nota azienda molo grande del trevigiano e con un piano di espansione...
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale...
Impiegato area tempi & metodi | miglioramento processi | qualità
Responsabilità di che cosa ti occuperai? lo specialista nel miglioramento dei processi e l’assistente tecnico di produzione che stiamo selezionando, rispondendo...
La risorsa individuata, in affiancamento al tutor aziendale, sarà formata e si occuperà delle seguenti attività:- gestione del front office; - pubblicazione degli...
Amministrativo /a media esperienza cod p703
Attività di analisi e controllo di gestione... ricerchiamo per assunzione una risorsa amministrativa la gestione di alcune società del gruppo, che è presente nel...
Impiegato area tempi & metodi | miglioramento processi | qualità
gestione reclami clienti... gestione dei conti lavoro... gestione dei collaudi in collaborazione con l’ente designato... gestione delle scorte materie prime e materiali...
Impiegat* amministrazione cod p703
Attività di analisi e controllo di gestione... hai una formazione coerente con il ruolo e ti interessa in un ambiente ben organizzato dove le mansioni e le procedure ...
Vuoi trovare lavoro?
Operaio /a in formazione per assistente responsabile produzione cod p721
Il percorso include anche attività operative nell area di produzione, nell ufficio di campionario ed in magazzino, al completamento del quale inizierà l affiancamento...
Capo reparto da avviare come assistente responsabile produzione cod p721 (cod p721)
Il percorso include anche attività operative nell’area di produzione, nell’ufficio di campionario ed in magazzino, al completamento del quale inizierà l’affiancamento...
Impiegato/a supporto amministrazione e contabilità
La risorsa verrà selezionata per ampliamento dell'organico dell'ufficio amministrazione e contabilità, dove inizialmente si occuperà del supporto allo staff senior...
Si valuteranno sia candidati/e con esperienza come addetto/a ai sistemi di gestione qualità maturata in aziende produttive, che neolaureati/e con interesse a un...
Impiegato/a supporto amministrazione e contabilità
Del 05/02/2010 - filiale di montebelluna, per concessionaria attiva nella vendita e nel noleggio di auto e di veicoli commerciali ricerca un/una: impiegato/a...
Ottima capacità di gestione del tempo e problem solving... gestione e conoscenza dei materiali e dei processi di realizzazione da utilizzare...
La persona, lavorando all'interno di un team dinamico e coeso, si occuperà di attività di cucina per la preparazione pasti, di front office per operazioni di...
Impiegato amministrativo part time
Ti piacerebbe lavorare come impiegato amministrativo? randstad italia, per studio immobiliare della zona, ricerca una figura di: impiegato amministrativo tipologia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?