LAVORO SEGRETERIA ORGANIZZAZIONE VIAGGI TRASFERTE MILANO, LOMBARDIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria organizzazione viaggi trasferte en Milano, Lombardia
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
· la funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi... · la pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro...
Executive assistant - società organizzazione eventi e concerti
Rinomata società di eventi e concerti ambiente dinamico che continua ad evolversi nel tempo azienda rinomata società di organizzazione eventi e concerti di milano...
Addetto/a segreteria di direzione - sostituzione maternità
Adecco italia spa ricerca di una risorsa per ricoprire il ruolo di addetto/a segreteria di direzione per conto di un'azienda operante nel settore commercio, situata...
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: milano (milano)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d... adecco italia s...
Gi group holding, ricerca per il team di segreteria generale una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: in questo ruolo, all'interno del team di segreteria...
Assistente di direzione ottimo inglese
Per azienda leader che opera nel settore sanitario privato ricerchiamo una figura di assistente di direzione ottimo inglese attività: organizzazione agenda, viaggi...
Si occuperà inoltre dell'assistenza al management e ai clienti, nello svolgimento delle attività legate all'organizzazione di trasferte e viaggi, unitamente all'organizzazione...
Event planner - educazione continua in medicina - fondazione a milano
Responsabilità cosa farai? gestione della logistica e dell’organizzazione di eventi formativi (ecm e non) e istituzionali; redazione budgeting eventi aggiornamento...
Assistente di direzione/personal assistant - junior
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione dell'agenda del dirigente;- gestione di tutte le attività di segreteria;- gestione corrispondenza,...
Vuoi trovare lavoro?
Si occuperà della gestione operativa dei servizi generali, riceverà formazione tecnica sulla documentazione e sulle regolamentazioni in materia di sicurezza sul...
Assistente di direzione/personal assistant
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione dell'agenda del dirigente;- gestione di tutte le attività di segreteria;- gestione corrispondenza...
organizzazione di meeting, viaggi e trasferte per il team... organizzazione e gestione delle sale meeting, compreso l'allestimento delle stesse...
Assistente di direzione ottimo inglese
Per innovativa scale up svedese che opera nel settore energy-tech e che ha sviluppato un modello disruptive per la costituzione di aziende ad impatto da zero: assistente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?