LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PERSONALE MILANO, LOMBARDIA
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Listado de trabajos de Segreteria gestione personale en Milano, Lombardia
Addetto / addetta alla formazione finanziata e gestione segreteria - milano
Addetto/a alla formazione finanziata e gestione della segreteria... organizzazione e gestione di percorsi formativi... l`addetto/a alla formazione finanziata e gestione...
Add. segreteria societaria (add. segreteria societaria )
Per primaria multinazionale con sede a milano zona centro, ricerchiamo una risorsa da inserire nella segreteria societaria in qualità di assistente di direzione...
Personale di segreteria addetto attività amministrative
Mansioni: gestione commerciale amministrativa, con esperienza nell'emissione di ddt, fatturazione passiva e attiva, inserimento nel gestionale degli ordini clienti...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi... · la gestione quotidiana dell'agenda e della posta...
Alloggi: per i candidati interessati la segreteria organizzativa fornirà indicazioni utili... 15 titoli riconosciuti: - attestato master quality® - esperto e manager...
Addetto/addetta centralino e segreteria generale
In particolare: gestione reception, centralino e accoglienza ospiti; gestione e protocollazione posta; gestione magazzino e cancelleria; piccole attività di segreteria...
Payroll specialist - consulenza amministrazione del personale - etjca s.p.a.
Ruolo e responsabilità: elaborazione cedolini gestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro; gestione di aperture, variazioni e chiusure di...
Master gestione e amministrazione delle risorse umane
Master in gestione e amministrazione delle risorse umane... per informazioni sul programma, quota di partecipazione e iscrizioni contattare la segreteria direzionale...
Corso gratuito di formazione: addetto/a alla segreteria generale – receptionist
gestione amministrativa... o gestione dell`agenda per la presa appuntamenti... · organizzare viaggi e meeting per il personale dipendente... o scrivere e-mail professionali...
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Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Payroll specialist - consulenza amministrazione del personale
Comunicazioni obbligatorie;calcolo dei costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale;gestione degli adempimenti mensili e annuali connessi...
Addetto/a segreteria di direzione - sostituzione maternità
Responsabilità:- gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo al direttore- gestione contatti con clienti e fornitori- organizzazione di riunioni...
Segreteria societaria part time 30 h.
segreteria societaria studio professionale dottori commercialisti - milano centro azienda studio professionale dottori commercialisti - milano centro offerta la...
Segretaria/addetto di segreteria
N° -sg) filiale milano office, ricerca per azienda cliente operante nel settore medico, un profilo di: segretaria/addetto di segreteria studio medico la risorsa...
Segreteria ed amministrazione – milano | milano, lombardia, italia | csd – diaconia valdese
La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, gestione fornitori, ecc…)...
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: milano (milano)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d... adecco italia s...
Ingegnere energetico jr- segreteria tecnica
Supporto nella gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e organizzazione logistica di riunioni e appuntamenti... assistenza direzionale nelle attività...
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