LAVORO SEGRETARIA GESTIONE DATABASE TELEFONATE MILANO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione database telefonate en Milano, Lombardia
Segretaria/o operativa/0 (807780)
Compiti: il/la segretaria/o operativa/o sarà responsabile di gestire le operazioni quotidiane dell'ufficio, tra cui la gestione delle telefonate, la gestione della...
Impiegata/impiegato gestione ordini fornitori
Responsabilità principali: gestione ordini in ingresso e conferma ordini gestione di telefonate e posta in attivo aggiornamento database e monitoraggio ordini ordini...
Segretaria studio - settimo milanese
Hofmann services, per importante studio notarile sito in settimo milanese, ricerca segretariala risorsa si occuperà di:- gestione delle attività di reception;- gestione...
Orienta spa, filiale di milano venini, ricerca per importante casa editrice italiana un/unasegretaria personalela risorsa, inserita in un team di 3 persone, assisterà...
Segretaria studio - milano duomo
Hofmann services, per importante studio notarile sito in milano duomo, ricerca segretariala risorsa si occuperà di:- gestione delle attività di reception;- gestione...
gestione agenda... gestione telefonate in entrata e in uscita... gestione email in entrata e in uscita... ricerchiamo giovani risorse, anche alla prima esperienza...
Segretaria/o commerciale e marketing estero.
La candidata è competente - o verrà formata - nella gestione di archivi e database finalizzati alle analisi di mercato e al marketing digitale (partendo da iniziali...
Segretaria di studio medico/receptionist senza esperienza (stage)
• elaborare fatture e gestione dei pagamenti... la figura sarà formata nella mansione e si occuperà di gestire gli appuntamenti, rispondere alle telefonate, accogliere...
Segretaria di studio medico/receptionist senza esperienza (stage)
Responsabilitànel dettaglio ti occuperai di:• accogliere i pazienti e gestire le prenotazioni;• gestire la posta e le chiamate telefoniche;• gestire l'agenda degli...
Vuoi trovare lavoro?
Temporary spa, (filiale di milano navigli) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore editoriale, un/a addetto/a alla reception/gestione documentale...
Scheduler (pianificazione trasporti)
)completano il profilo• ottima capacità di gestione delle attività (task multipli)• attitudine alla gestione dello stress• capacità di lavorare autonomamente• capacità...
Scheduler (pianificazione trasporti)
) completano il profilo • ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) • attitudine alla gestione dello stress • capacità di lavorare autonomamente...
Addetto/a segreteria di direzione - sostituzione maternità
Responsabilità:- gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo al direttore- gestione contatti con clienti e fornitori- organizzazione di riunioni...
Si occuperà inoltre dell'assistenza al management e ai clienti, nello svolgimento delle attività legate all'organizzazione di trasferte e viaggi, unitamente all'organizzazione...
In particolare svolgerà le seguenti attività: affiancamento rspp nella relazione con i clienti, anche attraverso software, mail e database per la corretta gestione...
In particolare svolgerà le seguenti attività:affiancamento rspp nella relazione con i clienti, anche attraverso software, mail e database per la corretta gestione...
Receptionist categoria protetta l.
Orario: 40 h full time dal lunedì al venerdì responsabilità di cosa ti occuparai? all’interno del team reception, avrai l’opportunità di seguire svariate attività...
Preventivazione); supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili; aggiornamento e gestione dei database aziendali; altre mansioni previste...
· aggiornamento e gestione dei database aziendali... · gestione delle telefonate e delle email dei clienti... · supporto nella gestione delle pratiche amministrative...
Occuparsi della gestione ordinaria... gestire le comunicazioni interne ed esterne, assicurando la tempestiva risposta a email, telefonate e richieste...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?