LAVORO SALES ADMIN GESTIONE ORDINI MILANO, LOMBARDIA
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Sales admin gestione ordini en Milano, Lombardia
Sales representative | settore fashion - lombardia
Seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una: sales representative | settore fashion - lombardia la risorsa, riportando...
Per prestigiosa realtà operante nel settore ascensoristico cerchiamo un/una: junior sales account mansione inserita all’interno della divisione sales, la persona...
Hr admin officer | milano, lombardia, italia | fondazione dynamo camp onlus
Dynamo camp è alla ricerca di un hr admin officer da inserire nel team hr... di cosa ti occuperai: controllo mensile delle presenze su gestionale zucchetti; controllo...
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà si occuperà: gestione campagne vendita e gestione delle relazioni con i principali key account del territorio...
People&culture sales learning specialist
Per loro siamo alla ricerca di una figura di people&culture sales learning specialist che, a diretto riporto della sales learning manager, avru00e0 l'obiettivo di...
International sales area manager - (apparecchiature medicali)
International sales area manager settore elettromedicale azienda il nostro cliente è un'azienda produttrice di apparecchiature elettromedicali offerta stiamo cercando...
International sales area manager - (settore estetica)
International sales area manager inglese fluente azienda il nostro cliente è un'azienda produttrice di apparecchiature elettromedicali nel settore estetico/dermatologico...
Sales support con inglese - senago
Azienda internazionale operante nel settore industriale - senago sales support con inglese - senago azienda azienda internazionale operante nel settore industriale...
Team leader sales support and procurement
Fondamentale esperienza come team leader customer service o sales support... coordinamento delle date di consegna e gestione delle eventuali criticità, analisi degli...
Vuoi trovare lavoro?
Your profileper il ruolo di inside sales, sono richieste le seguenti competenze:• buone capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in modo metodico;• buone...
¿¢ rispondere alle richieste di preventivi e gestire gli ordini... la figura inserita, ricoprendo il ruolo di inside sales avrã le seguenti responsabilitã...
Sales assistant full time - azienda oggettistica lusso
La risorsa, con pregressa esperienza in ambito retail, si occuperà di: - accoglienza e fidelizzazione della clientela (anche internazionale); - vendita assistita...
Stage sales&e-commerce assistant
In particolare si occuperà di: - affiancare il responsabile negozio e tutto il team nell’intero processo di vendita garantendo l’accoglienza e l’assistenza del cliente...
Agente di commercio mondomandatario - sales account
Sviluppo e gestione del portafoglio clienti: il compito è entrare in contatto con officine meccaniche e proporre soluzioni innovative che rispondano alle loro esigenze...
Si occuperà in dettaglio delle seguenti attività: gestione giornaliera dell’estratto conto clienti per le aree di competenza recupero crediti attraverso solleciti...
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti e anagrafiche... registrazione degli incassi e gestione dei solleciti... gestione della posta elettronica...
Dipartimento controllo di gestione... supporto nella gestione degli ordini a fornitori: emissione ordini, verifica conformità, sollecito consegne;gestione amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?