LAVORO RESPONSABILI PERSONALE GESTIONE CLIENTELA MILANO, LOMBARDIA
(114 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili personale gestione clientela en Milano, Lombardia
Responsabile raccolta fondi e gestione volontari - milano
Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? diventa responsabile di postazione di oxfam italia! oxfam italia...
Personale lun-ven || anche prima esperienza
Nello specifico si tratterà di fidelizzare la clientela entrando in empatia con essa e gestendo la modulistica presente... · una formazione fin dal primo giorno...
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Il conferimento dei dati per la finalità di cui al paragrafo 3 ha natura obbligatoria; l'incompleta o non veritiera comunicazione dei suoi dati personali potrebbe...
Attività di pianificazione, gestione delle risorse, gestione dei cicli produttivi, coordinamento delle procedure di produzione... valutazione skill personale produttivo...
Hr specialist struttura sanitaria
gestione dei rapporti tra personale e funzione hr... coordinamento con i responsabili della ricerca, ufficio flussi e controllo di gestione...
Middle office bancario - private and wealth management - milano
L'attività prevede principalmente:• gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti...
Back office commerciale cat. protette disabili
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali...
Finance manager con inglese-provenienza da contesti industriali
Si evidenzia che l'80% della clientela è estera... leadership comprovata nella gestione e sviluppo del team, affidabilità, flessibilità e ottime capacità organizzative...
• supervisione dei responsabili di commessa e gestione di eventuali problematiche legate agli appalti (gestione del personale, pianificazione dei menù, gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato qhse (qualità, salute, sicurezza e ambiente)
Nello specifico si occuperà di: gestione e mantenimento dei sistemi di gestione iso (qualità), iso (ambiente) e iso (sicurezza)... capacità di gestione e monitoraggio...
Corso di formazione: addetto/a alla segreteria generale – receptionist
gestione amministrativa... comunicazione e assistenza alla clientela... o gestione dell'agenda per la presa appuntamenti... · organizzare viaggi e meeting per il...
Nuove assunzioni mcdonald’s in italia
Per lo più si ricercano camerieri, addetti sala, cassa e cucina, e hostess e steward, ma anche responsabili... stage mcdonald’s offre anche percorsi di stage per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?