LAVORO RESPONSABILI AMPLIAMENTO GESTIONE ATTIVITA MILANO, LOMBARDIA
(178 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili ampliamento gestione attivita en Milano, Lombardia
Location manager attività face to face | milano, lombardia, italia | atlantis company srl
gestione dei contatti e delle negoziazioni: interfacciarsi con responsabili di centri commerciali, aree pubbliche, aziende e altri enti per ottenere le autorizzazioni...
Internship_controllo di gestione
Job description in ottica di ampliamento della direzione group controlling ricerchiamo neolaureati/e che supportino le attività di controllo di gestione del gruppo...
Financial controller - bilancio e controllo di gestione
La nostra azienda cliente è un’ innovativa start up che opera nel settore della mobilità elettrica e si occupa dello sviluppo e della gestione di infrastrutture...
Leroy merlin assume anche senza esperienza
Ecco le principali posizioni per cui è possibile candidarsi... la nota catena specializzata in bricolage e fai da te seleziona personale per assunzioni e stage in...
Leroy merlin assume anche senza esperienza
Ecco le principali posizioni per cui è possibile candidarsi... iter di selezione le selezioni per i posti di lavoro in leroy merlin sono articolate, generalmente...
Supporto nell elaborazione dei cedolini, controllo presenze, inserimento malattie · gestione e calendarizzazione attività per inserimento nuovo personale: creazione...
Gli interlocutori principali sono: · le strutture di technology network engineering, responsabili della progettazione e validazione delle infrastrutture...
gestione attività con fornitori esterni... controllo e gestione del budget assegnato... sviluppo e gestione delle procedure operative e manutentive...
Local store marketing - retail
Caricamento e gestione materiali promo su piattaforme condivise con rgm e agenzie gestione degli eventi e delle promozioni locali: organizzare eventi locali (es...
Vuoi trovare lavoro?
Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi... gestione del rischio e conformità: garantire che tutte le attività...
Invio ordini e gestione contribuzioni... supporto al call center e gestione post-vendita... gestione mensile dei fatturati e fatturazione fornitori...
Responsabile di produzione - macchinari industriali
Attività di pianificazione, gestione delle risorse, gestione dei cicli produttivi, coordinamento delle procedure di produzione... interfaccia e gestione dei reparti...
La figura selezionata avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con la direzione e i responsabili di dipartimento, assumendo un ruolo chiave nella gestione...
Desk amministrativo | milano, lombardia, italia | fondazione pime onlus
Sarà valutata positivamente l’esperienza sul campo in programmi di cooperazione o emergenza; conoscenza approfondita delle procedure di rendicontazione e gestione...
¿ gestione attività con fornitori esterni... ¿ controllo e gestione del budget assegnato... ¿ sviluppo e gestione delle procedure operative e manutentive...
Addetti/e al customer care inbound-unipol
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... i valori che ci contraddistinguono:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

