LAVORO PERSONALE GESTIONE VENDITE MILANO, LOMBARDIA
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione vendite en Milano, Lombardia
Back office insurance- gestione post vendite
Compiti principali · tempestiva gestione delle richieste operative pervenute (es... per importante compagnia assicurativa si ricerca: back office insurance- gestione...
Impiegato/a gestione del personale - hr
I compiti principali consisteranno nel:gestire nuove assunzionidisponibilità documentirapporti con i fornitorigestione permessi ferie e malattiarequisiti:diploma...
Payroll specialist - consulenza amministrazione del personale - etjca s.p.a.
Ruolo e responsabilità: elaborazione cedolini gestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro; gestione di aperture, variazioni e chiusure di...
Payroll specialist - consulenza amministrazione del personale
Comunicazioni obbligatorie;calcolo dei costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale;gestione degli adempimenti mensili e annuali connessi...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di apprendista addetto vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della grande distribuzione organizzata...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Addetto vendite/athlete - part time 20h nfs milano scalo
Sai cosa ci manca per creare il miglior team retail al mondo? una persona come te!nei negozi nike retail usiamo nomi speciali per le posizioni lavorative: i responsabili...
Addetto vendite a chiamata (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita...
Responsabile vendite regionali
Comprovata capacità di gestione e sviluppo di un team di vendita... località : milano, lombardia settore : commercio b2b descrizione del ruolo : stiamo cercando...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a e gestione immobiliare (part-time)
Società operante nel settore immobiliare con sede a milano pluriennale esperienza nel settore immobiliare azienda prestigiosa società operante nel settore immobiliare...
Impiegata/impiegato gestione ordini fornitori
Dal indirizzo pec istituzionale: naviga nel sito chi siamo servizi storia identità road to reputazione il gruppo samsic staffing somministrazione di lavoro...
Stage amministrazione del personale
Stage amministrazione del personale... gestione documentazione relativa ai dipendenti... gestione anagrafiche per corsi di formazione... archiviazione contrattualistica...
**di cosa ti occuperai?*** assistenza alla clientela durante l'acquisto;* gestione del punto vendita: operazioni di cassa, allestimento scaffali e magazzino;* monitoraggio...
Impiegato amministrativo - ufficio personale - struttura ospedaliera
Di cosa si occuperà? gestione attività di amministrazione del personale; supporto operativo all'ufficio hr su tabulati presenze, verifiche e inserimento; gestione...
Addetto alle vendite settore gdo - milano
Esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai? l’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di: attività di cassa: operazioni...
Addetto/a vendite week end addetto/a vendita- settore telefonia milano prog... responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?