LAVORO OPERATORE BACK OFFICE CESSIONE MILANO, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatore back office cessione en Milano, Lombardia
Back office amministrativo e customer care
Adecco italia spa, hubsite milano contact center, ricerca addetti/e al back office amministrativo per importante azienda che opera in ambito di service design, change...
Back office amministrativo e customer care
Descrizione adecco italia spa, hubsite milano contact center, ricerca addetti/e al back office amministrativo per importante azienda che opera in ambito di service...
Fornire e garantire il flusso di lavoro onboarding del cliente: processo know your customer ed antiriciclaggio... buone doti relazionali e predisposizione al lavoro...
Attività di back office: stipula polizze e gestione della documentazione... cerchi un'opportunità part-time in un ambiente dinamico? questa potrebbe essere l'occasione...
Nello specifico le attività saranno: vendita di preventivi e emissioni di polizze; gestione dei pagamenti; assistenza clienti per polizze attive o da attivare; attività...
Operatore inbound settore logistico
Svolgimento di attività di back office in supporto al team logistico... sei alla ricerca di una nuova sfida nel settore logistico? sei dinamico e intraprendente?...
Cerchi un'opportunità part-time in un ambiente dinamico? questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! randstad italia ricerca un operatore inbound per il settore...
Attività di back office: gestione della documentazione... cerchi un'opportunità part-time in un ambiente dinamico? questa potrebbe essere l'occasione giusta per...
Operatore bancario (biella) categorie protette l
Offerta per realtà bancaria siamo alla ricerca di impiegato bancario, supporterà le seguenti attività: supporto gestione clientela supporto telefonico clientela...
Vuoi trovare lavoro?
Operatori/ici call center inbound
Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti...
Fornire assistenza su pos, conti bancari, carte di credito - svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali...
Scheduler (pianificazione trasporti)
) completano il profilo • ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) • attitudine alla gestione dello stress • capacità di lavorare autonomamente...
Si occuperà inoltre di attività di back office commerciale a supporto della gestione completa delle pratiche, dall'istruttoria fino alla liquidazione del finanziamento...
Scheduler (pianificazione trasporti)
)completano il profilo• ottima capacità di gestione delle attività (task multipli)• attitudine alla gestione dello stress• capacità di lavorare autonomamente• capacità...
Humangest spa seleziona per azienda cliente del settore telecomunicazioni figure da formare e inserire come operatore call center inbound - servizio e assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?