LAVORO LIQUIDATORE OTTIMO INGLESE BUON MILANO, LOMBARDIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Liquidatore ottimo inglese buon en Milano, Lombardia
Competenze richieste: hai queste competenze? conoscenza dell'ambito assicurativo; conoscenza di oracle database; capacità di ottimizzare query sql; un buon livello...
Helpdesk assicurativo ii livello
È mandatorio un buon livello di lingua inglese (b2)... è mandatorio un buon livello di lingua inglese (b2) hai queste competenze? conoscenza delle tematiche assicurative...
buon utilizzo del pacchetto office, specialmente excel;capacità di leadership;doti organizzative;teamwork... 30requisiti:5/6 anni di esperienza nel settore vendite/ufficio...
Back office amministrativo e customer care
• ottimo inglese si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe, con inquadramento del ccnl terziario... • precisione, capacità organizzativa...
Back office amministrativo e customer care
? ottimo inglese... inglese - livello ottimo... ? precisione, capacità organizzativa e attitudine a mantenere un buon ritmo di lavoro sono indispensabili per...
Back office amministrativo e customer care
• ottimo inglese si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe, con inquadramento del ccnl terziario... data inizio prevista: categoria professionale:...
Sales assistant part time rinascente milano
Per cliente operante nel settore accessori segmento premium, siamo alla ricerca di una figura di sales assistant da inserire su contesto rinascente part time 30...
Nel , esl è entrata a far parte del gruppo kaplan languages, una delle più grandi catene globali di scuole di lingua inglese... principali mansioni: consulenza ai...
Nel dettaglio avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività: • gestire l'area, mantenendola accogliente; • monitorare gli ingressi; • accogliere i clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Lun-vencategoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: energia tradizione/industria estrattivacittà: cologno monzese (milano)conoscenze linguistiche:...
Segretario/a di ricevimento- chateau monfort
Le attività di sua responsabilità comprendono:• accoglienza dei clienti dell'hotel secondo le procedure interne della compagnia• corretto svolgimento delle...
Back office amministrativo e customer care
• ottimo inglese si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe, con inquadramento del ccnl terziario... • precisione, capacità organizzativa...
Segretario/a di ricevimento- chateau monfort
Le attività di sua responsabilità comprendono: • accoglienza dei clienti dell'hotel secondo le procedure interne della compagnia • corretto svolgimento delle procedure...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?