LAVORO IMPIEGATO GESTIONE SEGRETERIA MILANO, LOMBARDIA
(524 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione segreteria en Milano, Lombardia
Addetto / addetta alla formazione finanziata e gestione segreteria - milano
Addetto/a alla formazione finanziata e gestione della segreteria... l`addetto/a alla formazione finanziata e gestione della segreteria svolgerà le seguenti attività...
Impiegato/a sistema gestione qualità e tutela sicurezza dei lavoratori
Stiamo cercando un/aimpiegato/a back-office per sistema di gestione qualità e tutela della salute e della sicurezza dei lavoratoridi cosa ti occuperai?supporto al...
Impiegato/impiegata gestione contratti - settore telecomunicazioni
In particolare: supportare le region nella gestione dei contratti passivi di lavori, dei servizi per lavori (incluso l’iru - indefeasible right of use), di delivery...
Impiegato/a gestione contratti - telecomunicazioni
impiegato/impiegata gestione contratti... aiutare le region in attività di rendicontazione, quindi nella preparazione e gestione dei report economici o finanziari...
Impiegato/impiegata back office - gestione ordini
Descrizione descrizione azienda ti sei gia' occupato/a della gestione di ordini? hai buona dimestichezza con excel e gestionali aziendali? hai discreta conoscenza...
Impiegata/impiegato gestione ordini fornitori
Responsabilità principali: gestione ordini in ingresso e conferma ordini gestione di telefonate e posta in attivo aggiornamento database e monitoraggio ordini ordini...
Impiegato/a addetto/a gestione ordini - con inglese
gestione note di credito / debito... gestione reclami ed eventuali traduzioni tecniche in inglese... verifica delle conferme d'ordine e gestione di eventuali inesattezze...
Impiegato/a back office - gestione area tl / istru
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gradita provenienza da studi professionali, settore immobiliare (compravendite mutui) o bancario ( area...
Impiegato/a back office - gestione area tl / istruttoria mutui - ali spa
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gradita provenienza da studi professionali, settore immobiliare (compravendite mutui) o bancario (area...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a gestione del personale - hr
Pianificazione, organizzazione e gestione in prima persona dei colloqui di selezione... diploma di maturità... colloqui fisici presso l'azienda cliente...
Alloggi: per i candidati interessati la segreteria organizzativa fornirà indicazioni utili... 15 titoli riconosciuti: - attestato master quality® – esperto e manager...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi... · la gestione quotidiana dell'agenda e della posta...
Addetto/a segreteria di direzione - sostituzione maternità
Responsabilità:- gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo al direttore- gestione contatti con clienti e fornitori- organizzazione di riunioni...
segreteria societaria studio professionale dottori commercialisti - milano centro azienda studio professionale dottori commercialisti - milano centro offerta la...
Impiegato qhse (qualità, salute, sicurezza e ambiente)
Nello specifico si occuperà di: gestione e mantenimento dei sistemi di gestione iso (qualità), iso (ambiente) e iso (sicurezza)... capacità di gestione e monitoraggio...
Impiegato amministrativo (ottima conoscenza dell'inglese)
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: milano (milano)conoscenze linguistiche: inglese - livello ottimodisponibilità oraria: full timei candidati...
Impiegato/a amministrativo/a e logistico/a
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: buscate (milano)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d... essential job responsibilities•...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?