LAVORO IMPIEGATI COMMERCIALI GESTIONE QUALITA MILANO, LOMBARDIA
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati commerciali gestione qualita en Milano, Lombardia
Organizzatore/organizzatrice di eventi commerciali milano
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... al candidato organizzatore/organizzatrice di eventi commerciali milano si offre... al candidato organizzatore/organizzatrice...
Corporate product line manager (o95-cplm)
Si richiedono: esperienza nel ruolo maturata in realtà strutturate ed a respiro internazionale nel settore pitture per l’edilizia, all’interno della funzione marketing...
Responsabile d'area areoportuale
Svolge le attività amministrative previste secondo le procedure aziendali (chiusura e quadratura della cassa, gestione del denaro, quadratura delle presenze ecc...
gestione phygital attraverso la app dedicata pr(home)teia, abbiamo completamente digitalizzato la gestione integrata dei nostri ambienti, fisici e virtuali...
Sarai coinvolto in: attività di gestione e relazione con i clienti del portafoglio di riferimento, con visite periodiche; attività di rendicontazione per la definizione...
La risorsa si occuperà di:• gestione quotidiana del punto vendita (apertura/chiusura, vendita assistita, amministrazione, gestione personale, gestione merce, sicurezza)•...
Si occuperà inoltre dell'assistenza al management e ai clienti, nello svolgimento delle attività legate all'organizzazione di trasferte e viaggi, unitamente all'organizzazione...
Principali responsabilità: analizza i trend di mercato e utilizza i dati per identificare opportunità commerciali... svolge attività di formazione per la forza...
Principali responsabilità: analizza i trend di mercato e utilizza i dati per identificare opportunità commerciali... svolge attività di formazione per la forza vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Commerciale italia- azienda lighting
Sviluppo del business: identificare nuove opportunità di crescita e ampliare la rete di designer e partner commerciali... la risorsa si occuperà di: gestione...
Channel partner manager – mercato sme
Nel ruolo di channel partner manager ti occuperai delle seguenti attività: selezionare e sviluppare la rete commerciale di agenzie; pianificare le attività commerciali...
Store manager peschiera borromeo
gestione degli orari, delle performance individuali e dello sviluppo professionale del personale... conoscenze digitali: familiarità con strumenti digitali per la...
Manager/senior manager - primary consultancy firm
· gestione autonoma dei clienti e sviluppo di iniziative commerciali in relazione alle tematiche in perimetro... · identificazione e gestione dei rischi di progetto...
Conoscenza dei processi legati alla gestione ordini e alle attività di supporto commerciale... attività di outbound verso clienti b2b e b2c per promuovere campagne...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?