LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE MILANO, LOMBARDIA
(212 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Milano, Lombardia
Master quality - esperti e manager in sistemi di gestione aziendale - qualità - sicurezza - ambiente - energia agroalimentare 87 edizione - milano descrizione proposta:...
Assistente facility manager - gestione building- (812416)
Principali attività: supporto alla figura aziendale del facility manager per tutte le attività previste dal ruolo, quali: -gestione building: supporto nella pianificazione...
Internship_controllo di gestione
Sarà considerato un plus aver svolto tesi, project work o ulteriori esperienze universitarie in ambito controllo di gestione... job description in ottica di ampliamento...
Master gestione e amministrazione delle risorse umane
Master in gestione e amministrazione delle risorse umane... il percorso specialistico di master è suddiviso in vii moduli teorico - pratici incentrati sulla gestione...
Associate & senior associate - risk & regulatory private - hse - milano
Verifica piani di manutenzione, utilizzo dpi, monitoraggio formazione, gestione infortuni, modalità di gestione dei rifiuti, monitoraggi ambientali, ecc...
Amministrativa/o contabile part time - milano sempione
Altre attività: comunicazioni con enti esterni (agenzia delle entrate, comune) e gestione di eventuali rateizzazioni con spid aziendale o personale; gestione di...
gestione degli ambienti application server, con particolare enfasi su ibm websphere... per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda!...
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Esperienza nella gestione di progetti di trasformazione aziendale, preferibilmente in ambienti multinazionali... supervisionare la redazione del bilancio aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... lavoro in team e gestione delle attività in modalità agile...
Payroll specialist - consulenza amministrazione del personale
Ruolo e responsabilità:elaborazione cedolinigestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro;gestione di aperture, variazioni e chiusure di posizioni...
Direttore/direttrice facility management
Si garantisce welfare aziendale ed in particolare: auto aziendale, rimborso carburante, computer e telefono aziendale... la risorsa, di elevata seniority, si occuperà...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività anche mediante l utilizzo di fornitori/consulenti/outsourcers, relazionandosi qualora necessario anche con l headquarter...
Specialista qualita' - settore sanitario
Problem-solving, ottima gestione delle priorità e del tempo e organizzazione completano il profilo... prevista mensa aziendale + scontistiche del 40% e del 30% su...
Specialista qualita' - settore sanitario
Problem-solving, ottima gestione delle priorità e del tempo e organizzazione completano il profilo... sensibilizzare, inoltre, il personale delle strutture di rete...
Offriamo: formazione; pc aziendale; possibilità di smartworking; opportunità di crescita e graduale raggiungimento dell’autonomia nella gestione delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?