LAVORO GESTIONE ARCHIVIO SMISTAMENTO MILANO, LOMBARDIA
(181 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio smistamento en Milano, Lombardia
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
Le principali attività saranno:• ritiro, gestione e distribuzione della posta in entrata• digitalizzazione dei documenti relativi ai sinistri da aprire• gestione...
Receptionist & front office specialist
Showroom marcona3 è alla ricerca di un/una receptionist addetto/a alla gestione del front-office... la figura si focalizzerà principalmente nelle seguenti attività:...
Contabilità, amministrazione e rendicontazione | milano, lombardia, italia | divertimento ensemble
Pdf download skills richieste amministrazione contabilità controllo di gestione precisione rendicontazione... flessibilità e problem solving gestione delle scadenze...
Contabile tecnico - cassa di assistenza sanitaria
Offerta la risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione completa delle registrazioni contabili quotidiane effettuate a mezzo banca, assegni e contanti sui...
Assistente amministrativo/a &supporto back office - legge 68/99
Responsabilità:- attività amministrative e supporto al team- gestione della corrispondenza, documenti e report,supporto in progetti complessi- gestione delle chiamate...
Document analyst\ back office categoria protetta lg.
Curare la gestione del protocollo aziendale e la gestione elettronica dei documenti... curare la gestione dei canali centralizzati elettronici (es...
Document analyst\\ back office categoria protetta lg.
Responsabilità la risorsa verrà inserita nell’area “property e facility management, acquisti, salute e sicurezza e gestione documentale” e si occuperà di: - curare...
· gestione fatture e pagamenti... attività principali: · supporto attività ordinarie della segreteria generale; · organizzazione di incontri sia...
Segretaria- direzione vendite italia
* gestione dell’archivio comune... * controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai gruppi d’acquisto... * buona gestione dello stress e capacità...
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); gestione ed organizzazione puntuale del calendario e disponibilità delle sale riunioni; gestione e smistamento delle note spese; eventuali ulteriori attività...
Addetto\/a alla segreteria – stage
Descrizione azienda risorse spa, per rinomata azienda operante nel settore assicurativo, ricerca: posizione addetto/a alla segreteria - stage la risorsa selezionata...
Etjca s.p.a. - segretaria / o amministrativa / o invia
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: supporto alla segreteria didattica per pianificare e coordinare i programmi formativi destinati alle scuole; gestione...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
); partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
gestione delle richieste da referenti interni/esterni relative all'area fornitori (revisori, fiscalisti, ecc... gestione dell'archivio digitale e conservazione a...
Segretaria / o amministrativa / o
smistamento chiamate, gestione e-mail, inserimento dati... gestione del calendario formativo in stretta collaborazione con i formatori... supporto per la rendicontazione...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
);partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei...
Contabile generale junior - compagnia assicurativa
Compagnia assicurativa 1-2 anni di esperienza pregressa in ambito contabile azienda compagnia assicurativa con sede a milano centro offerta il profilo ricercato...
Sales specialist - spare parts
¿¢ interfacci con il referente di gestione commessa... â¿¢ gestione di trattative multiple, con scotistiche e contrattualistica di diversa natura...
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