LAVORO GESTIONE ADEMPIMENTI PAGHE MILANO, LOMBARDIA
(375 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione adempimenti paghe en Milano, Lombardia
Formati e ti assumono! diventa un esperto in amministrazione e paghe
gestione delle paghe e contributi: calcolo delle buste paga, contributi previdenziali e adempimenti fiscali... payroll specialist (specialista paghe): gestione completa...
Autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale; 4... ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel...
· gestione degli adempimenti annuali (modelli cu - modello 770 - autoliquidazione inail - f24, ecc) e degli adempimenti periodici (modello uniemens, ecc) concernenti...
Amministrazione, paghe e contabilita' - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · gestione amministrativa: adempimenti per assunzione, inquadramento, ferie, permessi, sospensioni, cessazioni, e contributi...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · gestione amministrativa: adempimenti per assunzione, inquadramento, ferie, permessi, sospensioni, cessazioni, e contributi...
Docenti in amministrazione, contabilità, paghe, contributi, front e back office
gestione finanziaria d'impresa... paghe e contributi... · paghe e contributi... ottime capacità di gestione dell'aula... gestione di clienti e fornitori...
Buona conoscenza della gestione enti e fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5... ) e degli adempimenti periodici (modello uniemens...
Altri adempimenti legati alla mansione... buona conoscenza della gestione enti e fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol... profilo ideale...
Ti occuperai di: - supporto nel calcolo delle retribuzioni, indennità varie, trattenute fiscali e previdenziali - supporto nella gestione post paghe, gestione e...
Vuoi trovare lavoro?
Junior paghe e contributi... conoscenza del software zucchetti e degli applicativi legate alla gestione delle paghe... buona conoscenza delle tematiche del personale...
Back office insurance- gestione post vendite (970515)
Compiti principali· tempestiva gestione delle richieste operative pervenute (es... conoscenza dei processi di supporto alle attività di gestione del portafoglio...
Back office insurance- gestione post vendite
Compiti principali · tempestiva gestione delle richieste operative pervenute (es... conoscenza dei processi di supporto alle attività di gestione del portafoglio...
Garantire attraverso la corretta conoscenza delle norme fondamentali in materia di paghe e contributi la gestione di : trattamento di fine rapporto, fondi di previdenza...
gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative, permessi l... gestione e pagamento dei fondi previdenziali e assistenziali... preferibile conoscenza del programma...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?