LAVORO FORNITURE UFFICIO MILANO, LOMBARDIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Forniture ufficio en Milano, Lombardia
Ufficio acquisti junior - milano [ifs]
Línea de servicio internal firm services industria/sector not applicable especialidad ifs - finance nivel profesional specialist descripción del puesto y resumen...
Director ufficio gare construction
Il candidato/a si occuperà di: individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per...
Categorie protette - internal operations specialist, milano
Offerta responsabilità principali: supportare l'operations manager nelle attività amministrative quotidiane; coordinare le operazioni d'ufficio per garantirne l'efficienza...
• monitorare e mantenere le forniture per ufficio• coordinare e supervisionare la pulizia dell'ufficio... adecco italia spa ricerca per multinazionale leader mondiale...
Workplace supervisor categoria protetta l.68
Esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai? all’interno del team reception, avrai l’opportunità di seguire svariate attività organizzative ed operative...
Principali responsabilitã ã responsabile della definizione dei progetti per le gare d'appalto supporta il processo di vendita nella definizione delle soluzioni...
Workplace supervisor categoria protetta l.68
Attivazione dell’ufficio forniture cancelleria per approvvigionamento al piano di articoli di cancelleria e dei dispositivi di sanificazione...
Principali responsabilitã ã responsabile della della strategia e del posizionamento di un prodotto durante il suo intero ciclo di vita supporta il processo...
Segretaria/o d'azienda - appartenente alle categorie protette (l.68/99) (806132)
La figura dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione agende dei dirigenti organizzazione e controllo delle forniture di lunch, caffè, sale riunioni...
Vuoi trovare lavoro?
Junior expediting & inspection assistant
Inizialmente sarà richiesta la presenza in ufficio e a tendere ci sarà possibilità di smart working 3 giorni a settimana in accordo con i responsabili sede di lavoro:...
Executive assistant/office manager
Offerta la figura, inserita all'interno di un contesto dinamico, dovrà occuparsi di: gestione dell'agenda del ceo; organizzazione di meeting, viaggi e trasferte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?