LAVORO COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI AMMINISTRATIVO MILANO, LOMBARDIA
(482 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale gestione clienti amministrativo en Milano, Lombardia
Back office commerciale - gestione clienti svizzeri
Adecco italia in collaborazione con un'azienda del settore vetro situata a boffalora sopra ticino (mi), ricerca:impiegato/a back office commerciale specializzato...
Amministrativo/a supporto gestione ordini e logistica
La risorsa, seguendo percorso di formazione e ricoprendo ruolo trasversale, si occuperà delle seguenti attività:- supporto amministrazione e contabilità (emissione...
Back office amministrativo e commerciale (975455)
Per azienda cliente, che fornisce strumentazione di misura, servizi e soluzioni per l'ingegneria dei processi industriali, ricerchiamo: back office amministrativo...
Stage back office amministrativo&commerciale
La conoscenza della lingua spagnola e della lingua francese saranno considerate un plus... requisiti titolo di studio: laurea breve (3 anni) area di studio: lingue...
Tecnico commerciale settore riveting - nord ovest
L'attività commerciale avrà luogo su aziende clienti nei settori industriale con particolare riguardo alla produzione di elettrodomestici, arredo (scrigno, porte...
Back office commerciale - settore energetico
gestione del portale dedicato ai clienti; supporto ai kam nella predisposizione, per clienti che lo richiedono, di contratti non standard o appendici contrattuali...
Back office commerciale - settore energetico
Back office commerciale... gestione del portale dedicato ai clienti... invio dei contratti ai clienti per la raccolta firme... supporto al responsabile di canale...
Back office commerciale - settore energetico
gestione del portale dedicato ai clienti;supporto ai kam nella predisposizione, per clienti che lo richiedono, di contratti non standard o appendici contrattuali...
Addett* ciclo attivo e contabilità clienti - milano lorenteggio
Collaborazione con il team amministrativo per garantire la corretta registrazione delle operazioni contabili relative ai clienti e la gestione delle compensazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente commerciale – luxury real estate
Responsabilità:responsabilità principali:• supportare la squadra commerciale nella gestione quotidiana delle attività legate alla vendita e locazione di immobili...
Responsabilità principali:• contattare e gestire clienti già acquisiti per promuovere la vendita dei corsi bim;• spiegare il valore e le caratteristiche...
Impiegato/a ufficio spedizioni e amministrativo - settore tessile/abbigliamento - etjca s.p.a.
La figura risponderà direttamente al responsabile amministrativo... ruoli e responsabilità: emissione di bolle e fatture; packing list; gestione dei documenti necessari...
Impiegato/a back office commerciale
Responsabilità: • gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Impiegato/a back office commerciale
Responsabilità:• gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Riportando al responsabile commerciale, la risorsa sarà responsabile dell'attività di gestione ed acquisizione del portafoglio clienti sull'intero territorio nazionale...
Requisiti: almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli simili familiarità con la gestione di documentazione tecnica e commerciale... responsabilità principali: -preparazione...
Responsabile amministrativo ed organizzazione aziendale - azienda milano centro
Capacità di gestione dello stress e problem-solving proattivo... operiamo con divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla...
Principali responsabilità: il candidato si occuperà prevalentemente della gestione del portafoglio clienti della filiale italiana e avrà le seguenti responsabilità:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?