LAVORO COMMERCIALE ADDETTO GESTIONE ORDINI MILANO, LOMBARDIA
(235 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale addetto gestione ordini en Milano, Lombardia
Addetto gestione contratti&spedizioni (macchine movimento terra)
• supporto alla gestione dei noleggi a livello locale, con monitoraggio dei flussi e gestione delle pratiche logistiche... • precisione e capacità di gestione autonoma...
Amministrativo/a supporto gestione ordini e logistica
Orienta spa, filiale di vimercate, ricerca per azienda cliente che realizza morsetti per circuito stampato: amministrativo/a supporto gestione ordini e logistica...
Back office commerciale ordini
Injob spa - career center di milano seleziona, per la filiale italiana di azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti oil&gas, la figura di back...
Back office commerciale ordini
Injob spa - career center di milano seleziona, per la filiale italiana di azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti oil&gas, la figura di back...
Categoria professionale: commerciale / vendita... esperienza pregressa di back office commerciale/inserimento ordini... competenze richieste: segreteria - gestione...
Categoria professionale: commerciale / vendita... esperienza pregressa di back office commerciale/inserimento ordini... competenze richieste: fogli di calcolo /...
Dovrai occuparti della gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita, stipula di preventivi e successivi contratti, gestirai l’iter dell’ordine sino...
Le responsabilità del candidato includeranno la gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita e dei corrieri di spedizioni, la gestione amministrativa...
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale ufficio estero
Competenze avanzate nella gestione ordini e nel supporto alla clientela internazionale... gestione delle eventuali contestazioni o reclami, assicurando una risoluzione...
Attività di inserimento ordini e gestione della documentazione commerciale... interesse per il settore commerciale e motivazione a crescere professionalmente...
Back office commerciale con inglese - milano s. agostino m2
gestione di report e attività di supporto per il team commerciale... principali responsabilità: inserimento e gestione degli ordini clienti nel sistema gestionale...
Addetto/a export - international planner
Organizzazione e gestione operativa di ordini e spedizioni... attività amministrative, contabili e di supporto commerciale... gestione degli ordini di fornitura...
Back office commerciale - azienda design
In particolare, la risorsa si occuperà di: gestione dell’intero flusso order to cash; supporto quotidiano ai clienti nelle differenti richieste (es...
Attività: - fatturazione – emissione fatture clienti, registrazione fatture fornitori - gestione scadenziario clienti e fornitori, gestione e registrazione di incassi...
Assistente amministrativo/a - s.c. gestione acquisti
In affiancamento ai colleghi si occuperà di: inserimento ordini su applicativo oracle relazione con i fornitori gestione richieste di offerta relative all’affidamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?