LAVORO ASSISTENTE ORGANIZZAZIONE EVENTI CONGRESSUALI MILANO, LOMBARDIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente organizzazione eventi congressuali en Milano, Lombardia
Assistente del presidente e dell'amministratore delegato
assistente del presidente e dell'amministratore delegato affermata industria dell'hinterland nord di milano azienda affermata industria dell'hinterland nord di milano...
assistente legale junior studio legale internazionale di grandi dimensioni azienda studio legale internazionale di grandi dimensioni offerta la risorsa che ricerchiamo...
Azienda di servizi milano assistente di direzione con inglese milano azienda l'organizzazione per cui stiamo reclutando è una società di servizi aziendali di medie...
Assistente di direzione junior
Offerta la persona ricercata dovrà occuparsi di: costante interfaccia con il managing director ed executive vice president accoglienza dei clienti e management supporto...
N° -sg) per società farmaceutica, di importanza internazionale, ricerca: assistente marketing – sostituzione maternita’ la risorsa, inserita all’interno del team...
Affiancherà il suo responsabile nell'accoglienza degli ospiti e nell'organizzazione di eventi... si occuperà di organizzare e gestire la calendarizzazione degli...
Supportare le iniziative di vendita, compresa l'organizzazione dei materiali e l'assistenza durante gli eventi di vendita... siamo alla ricerca di un assistente...
Personal assistant/executive assistant
Se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif...
Administrative assistant - temporary
N° -sg), filiale milano office ricerca per un’ azienda multinazionale tedesca un profilo di: assistente amministrativo/amministrativa la risorsa, all’interno del...
Vuoi trovare lavoro?
In particolar modo si occuperà di affiancare una figura del top mangement per quanto concerne le attività di:organizzazione riunioni eventi e agenda;preparazione...
assistente di direzione... organizzazione riunioni eventi e agenda;preparazione testi e presentazioni per meeting ed eventi;stesura di verbali degli incontri oltre...
In particolar modo si occuperà di affiancare una figura del top mangement per quanto concerne le attività di: organizzazione riunioni eventi e agenda; preparazione...
Executive assistant junior / settala
Offerta la figura si occuperà di: costante interfaccia con il managing director ed executive vice president accoglienza dei clienti e management supporto nella pianificazione...
Administrative assistant - temporary (994297)
Siamo presenti in più di 37 paesi in europa, asia e america con un team di oltre 9... it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?