LAVORO ADDETTO GESTIONE RAPPORTI CLIENTELA MILANO, LOMBARDIA
(159 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione rapporti clientela en Milano, Lombardia
Il percorso formativo dello stage è volto ad acquisire le seguenti competenze:tecniche di venditacomunicazione efficacie con la clientela e il team di negozioconoscenza...
Capacità organizzative, di gestione e controllo... gestire resi, reclami e supporto alla clientela... azienda specializzata nella realizzazione di infissi in alluminio...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di apprendista addetto vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della grande distribuzione organizzata...
Addetto/addetta contabilita generale
Sarà inoltre il referente interno per la gestione dei rapporti con lo studio commercialista esterno... ); tenuta registri iva, liquidazioni, f24; scritture paghe...
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione...
La risorsa sarà responsabile della gestione autonoma di tutte le attività connesse all'elaborazione delle paghe e dei contributi per i nostri clienti, oltre a supportare...
Addetto/a customer service - medicina del lavoro - milano
Adecco healthcare, divisione specializzata del gruppo adecco, ricerca per importante azienda del settore sanitario:un/a addetto/a customer service aziende per sostituzione...
Addetto/a spedizioni internazionali con spagnolo - milano
Necessaria conoscenza della lingua spagnola offerta - organizzazione spedizioni export verso sudamerica - gestione spedizioni sia da italia che da cina - preparazione...
Addetto/a paghe per studio professionale sede milano
**vedi modalità di candidatura** del ricerca per importante studio di consulenza sito in milano zona centro, posizione payroll-addetto/a paghe con esperienza requisiti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a fornitori part time appartenente alle categorie protette
Figura si occuperà delle seguenti attività:gestione degli ordini di acquisto e contratti di servizio gestione dell’inserimento delle anagrafiche...
Addetto/a fornitori part time appartenente alle categorie protette
gestione dei rapporti con la compagnia d’assicurazione della societã ... gestione dell’inserimento delle anagrafiche fornitoriâ ... responsibilities...
Addetto/a al reparto ortofrutta
Haccp) i candidati ideali hanno maturato un'esperienza pregressa di addetto di reparto della gdo come addetto reparto ortofrutta... data inizio prevista: categoria...
**di cosa ti occuperai?*** assistenza alla clientela durante l'acquisto;* gestione del punto vendita: operazioni di cassa, allestimento scaffali e magazzino;* monitoraggio...
Addetto/a alla segreteria_studio legale
gestione corrieri... gestione posta entrata e uscita... fornire supporto amministrativo, come la gestione delle forniture per l'ufficio e la preparazione di documenti...
Impiegato addetto all'amministrazione del personale
gestione dei rapporti con fornitori esterni... gestione del programma di formazione... predisposizione della contrattualistica e gestione del fascicolo personale...
Impiegato addetto all'amministrazione del personale
Responsabilità la risorsa verrà inserita nell’ufficio risorse umane e si occuperà delle seguenti attività: - supervisione degli aspetti amministrativi e contrattuali...
Addetto/a back office - part time
Mansioni da svolgere la risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà coinvolta nelle attività di back office con riferimento ad adempimenti relativi al settore...
Addetto/a back office - part time
· gestione dell'intera attività di back office (inserimento ordini, solleciti... · gestione del cliente seguendo e monitorando i vari adempimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?