LAVORO ADD GESTIONE ORDINI CATEGORIA MILANO, LOMBARDIA
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ordini categoria en Milano, Lombardia
Add. accoglienza – categoria protetta (rita)
La figura ricercata si occuperà di :• gestione delle prenotazioni• gestione delle telefonate• informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale•...
Addetto gestione contratti-spedizion (macchine movimento terra)
Adecco consultant ricerca per un'importante azienda nel settore delle macchine movimento terra una figura da inserire come:addetto gestione contratti e ricambi –...
Impiegata/o back office / amministrativa inserimento ordini
Sarai inserita in una grossa concessionaria multi marca , nel team amministrativo con 10 colleghi occupandoti sia del processo di immatricolazione che ti verrà insegnato...
Impiegato/a - categoria protetta l.
La risorsa si occuperà di attività di back office, quali inserimento ordini e offerte commerciali, archiviazione documenti, gestione degli ordini d'acquisto...
Impiegato/a - categoria protetta l. 68/99
La risorsa si occuperà di attività di back office, quali inserimento ordini e offerte commerciali, archiviazione documenti, gestione degli ordini d'acquisto e delle...
Back office commerciale con francese – categoria protetta
Inserimento e gestione ordini... conoscenza della lingua francese... interfaccia direzione vendite... interfaccia produzione... aggiornamento anagrafiche...
Impiegato/a amministrativo/a - commerciale junior
In particolare si occuperà di: - gestione attività segretariato - gestione ordini e fornitori - gestione pratiche amministrative- gestione documentazione...
Stage curriculare ? back office area amministrativa
gestione anagra?che fornitori... gestione dei tool compliance... categoria professionale: finanza / contabilità... gestione della cancelleria di u?cio...
Le responsabilità del candidato includeranno la gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita e dei corrieri di spedizioni, la gestione amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
• supervisione dei responsabili di commessa e gestione di eventuali problematiche legate agli appalti (gestione del personale, pianificazione dei menù, gestione...
Tecnico commerciale - settore utensileria meccanica - nord_ovest
Le attività quotidiane principali saranno:- periodici allineamenti con la direzione commerciale a pordenone (sede dell'azienda)- partecipazione alla stesura dei...
• competenza nell'inserimento e gestione degli ordini... • inserimento e gestione degli ordini nel gestionale aziendale... • buone capacità organizzative...
gestione del portafoglio fornitori: supportare la selezione e la gestione dei fornitori, negoziando condizioni commerciali (prezzi, termini di pagamento, promozioni)...
Requisiti: - diploma tecnico o laurea - conoscenza della lingua inglese - buona predisposizione all'apprendimento ed ai rapporti interpersonali - buon utilizzo degli...
• ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... );• mantenimento delle norme igienico-sanitarie secondo le regolamentazioni haccp;• gestione delle forniture...
) completano il profilo • ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) • attitudine alla gestione dello stress • capacità di lavorare autonomamente...
categoria professionale: moda / spettacolo / eventi... precedente esperienza in aziende retail e gestione del team... competenze richieste: economato - gestione...
La risorsa si occuperà di attività di back office principalmente in lingua inglese, quali inserimento ordini e offerte commerciali, gestione documentale per partecipazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?