LAVORO MARKETING PROBLEM SOLVING MANTOVA, LOMBARDIA
(86 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Marketing problem solving en Mantova, Lombardia
Impiegato/a ufficio marketing part time
Per avere successo in questo ruolo, dovrai avere una solida conoscenza delle ultime tendenze e tecniche di marketing, nonché una buona capacità di analisi e problem...
Agenzia per il lavoro - ricerca per azienda settore pulizie addetto / a ufficio marketing responsabilità la risorsa si occuperà di sviluppo marketing aziendale:...
Agenzia per il lavoro - ricerca per azienda settore pulizie addetto / a ufficio marketing responsabilitàla risorsa si occuperà di sviluppo marketing aziendale: sviluppo...
Impiegato/a marketing e comunicazione
Requisiti il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: percorso di studi in ambito comunicazione-marketing; buona conoscenza della lingua inglese...
Impiegato/a marketing e comunicazione
Requisitiil candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:percorso di studi in ambito comunicazione-marketing;buona conoscenza della lingua inglese;disponibilità...
Impiegato/a marketing e comunicazione
Capacità organizzative, di analisi e di problem solving completano il profilo... campagne marketing con relativa coordinazione dei progetti... 13 e 14 del reg...
Tutor politiche attive del lavoro
Capacità relazionali spiccate ed una forte attitudine al problem solving... sede di lavoro: filiale orenta di mantova settore: agenzie per il lavoro/società di selezioneruolo:...
Project and event manager – settore formazione
Completano il profilo ottime capacità relazionali, spirito d'iniziativa, autonomia, proattività, gestione del tempo e delle priorità, capacità di problem solving...
Impiegato/a logistico shipping clerk
Competenze trasversali: team work dinamicità problem solving capacità di analisi precisione operativa offerta: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e problem solving... hirevo mechanics 4... eu al seguente indirizzo www...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo (m/f)
Competenze ed esperienza il responsabile amministrazione, finanza e controllo (m/f) ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: laurea in economia, finanza o simili...
Cosa ti rende il candidato ideale? - diploma o titolo di studio equipollente (preferibile); - almeno 6 mesi di esperienza in ruoli affini nel settore della logistica...
Il tuo profilo: hai maturato un’esperienza di almeno un anno nelle mansioni sopramenzionate; hai una buona conoscenza di sistemi wms; conosci i processi legati al...
Neodiplomato/a per posizione di junior help desk settore logistica
Le tue responsabilità: supervisione e monitoraggio del sistema wms per garantirne il corretto funzionamento; assistenza e risoluzione problematiche tecniche legate...
) oltre che le procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile; - garantire la compliance su tutti i processi amministrativi e contabili di sua competenza...
Completano il profilo doti caratteriali quali attitudine al problem solving, buona gestione dello stress e capacità di lavorare in team... offerta contrattuale assunzione...
Principali attivita’: · ricezione e inserimento ordini · gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio) dei documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?