LAVORO GESTIONE SVILUPPO AMMINISTRAZIONE MANTOVA, LOMBARDIA
(220 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sviluppo amministrazione en Mantova, Lombardia
Responsabile amministrazione, finanza e controllo (m/f)
Responsabile amministrazione, finanza e controllo (m/f) siamo alla ricerca di un responsabile amministrazione, finanza e controllo (m/f) con forte orientamento alla...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo (m/f)
Offerta le principali attività del responsabile amministrazione, finanza e controllo (m/f) saranno le seguenti: coordinamento e supervisione delle attività amministrative...
Responsabile gestione commesse direttore tecnico
Opportunità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'azienda... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari...
Addetto amministrazione e logistica
Determinato e possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato il ruolo di addetto amministrazione e logistica prevede: gestione flussi bancari...
Addetto amministrazione e logistica
Determinato e possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminatosede di lavoro: poggio ruscoil ruolo di addetto amministrazione e logistica prevede:gestione...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
Responsabile amministrativo finanziario
Solide competenze in leadership, organizzazione e gestione del personale... gestione della tesoreria aziendale, inclusa la previsione dei flussi di cassa, la pianificazione...
La risorsa, rispondendo direttamente all'amministratore delegato, sarà attore e supporto nella progettazione, nell'implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento...
Allievo responsabile bar atlantic
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
gestione rapporti con clienti per assistenza tecnica... gestione rapporti con fornitori per verifiche di fattibilità... gestione e produzione documentazione tecnica...
gestione rapporti con clienti per assistenza tecnica... gestione rapporti con fornitori per verifiche di fattibilità... gestione e produzione documentazione tecnica...
Allievo responsabile bar atlantic
• organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie)... • gestione logistica del bar, cucina, caffetteria, prima colazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?