LAVORO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI MANTOVA, LOMBARDIA
(105 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche aziendali en Mantova, Lombardia
Impiegata / impiegato gestione ddt e piani di carico (802487)
Descrizione del lavorocerchiamo un/una impiegato/a per l'ufficio amministrativo e gestione spedizioni... 30 alle 18 con flessibilità in pausa pranzo/uscita per...
Responsabile gestione commesse direttore tecnico
Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... 13 gdpr 679/16)...
Il profilo ideale ha esperienza pregressa di qualche anno nel campo e dovrà occuparsi di:social:redazione del piano editoriale per le pagine ed i profili aziendali...
Microsoft dynamics 365 business central
Descrizionele tue responsabilità: gestione end-to-end dei progetti: sarai responsabile della gestione completa dei progetti di implementazione business central...
Il ruolorispondendo direttamente alla direzione aziendale, sarai responsabile dello sviluppo e dell'implementazione delle strategie in materia di gestione delle...
Operaio/ia magazziniere carrellista
Requisiti:- esperienza pregressa nella gestione del magazzino o logistico- conoscenza dei sistemi informatici per la gestione delle scorte- attestato di formazione...
Descrizione azienda synergie italia agenzia per il lavoro spa, filiale di mantova, ricerca per importante azienda cliente un/una: hr assistant part time posizione...
Impiegato/a studio legale in stage - giurisprudenza
Requisiti richiesti:- studente in giurisprudenza- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (word, excel, outlook)- buone capacità organizzative e di...
Analista programmatore erp (980677)
Identificare e raccomandare miglioramenti ai processi esistenti sulla base delle migliori pratiche aziendali e del settore e dello sviluppo tecnologico · analizzare...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/impiegata back office
Posizione la risorsa inserita si occuperà di: gestione e archiviazione documenti; gestione pratiche aziendali; gestione documenti ufficio hr; aggiornamento report...
Tirocinante area customer care
Mansioni - job description • supportare attivamente i nostri clienti (b2c), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l'utilizzo di software di ticketing...
Tirocinante area customer care
Si offre un contratto di tirocinio di 3 mesi prorogabile in base alle esigenze aziendali di altri 3 mesi... competenze personali richieste: • orientamento al cliente...
Tirocinante area customer care
Competenze personali richieste: • orientamento al cliente;• problem solving;• spirito collaborativo e di squadra;• gestione del tempo... compenso di 600€/netti/mensili+buoni...
Il ruoloalle dirette dipendenze della proprietà, ti occuperai della gestione di compiti e attività trasversali in ambito human resources con particolare focus su...
La risorsa entrerà a far parte di un team giovanile e collaborativo che costituisce il team inbound e come responsabile reparto si occuperà di della pianificazione...
La risorsa entrerà a far parte di un team giovanile e collaborativo che costituisce il team inbound e come responsabile reparto si occuperà di della pianificazione...
Un/a operatore caf e patronato
Gestire le pratiche amministrative, compilando moduli e documenti necessari- monitorare lo stato delle pratiche e assicurare il rispetto delle scadenze- collaborare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?