LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PROGETTI MANTOVA, LOMBARDIA
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa progetti en Mantova, Lombardia
Responsabile gestione commesse direttore tecnico
L'opportunità di contribuire a progetti tecnologicamente avanzati... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari...
Microsoft dynamics 365 business central
Descrizionele tue responsabilità: gestione end-to-end dei progetti: sarai responsabile della gestione completa dei progetti di implementazione business central...
Responsabile amministratizo finanziario
Solide competenze in leadership, organizzazione e gestione del personale... gestione della tesoreria aziendale, inclusa la previsione dei flussi di cassa, la pianificazione...
gestione della tesoreria aziendale, inclusa la previsione dei flussi di cassa, la pianificazione dei pagamenti e la gestione del recupero crediti...
Il ruolorispondendo direttamente alla direzione aziendale, sarai responsabile dello sviluppo e dell'implementazione delle strategie in materia di gestione delle...
Divulgatori/divulgatrici scientifici e ambientali per progetti scolastici in lombardia per l'anno scolastico si cercano divulgatori/divulgatrici scientifici e ambientali...
Impiegato ufficio tecnico meccanico
Successivamente realizzazione progettazione e disegni d’assieme più complessi- conoscenza del pacchetto office- capacità d’interfacciarsi con studi tecnici esterni...
Impiegato/a ufficio tecnico meccanico
gestione delle richieste di acquisto e verifica dello stato di avanzamento lavori dei fornitori... supporto tecnico e gestione personale di manutenzione esternain...
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di progetti edilizi e sarà in grado di garantire che...
Vuoi trovare lavoro?
Progettista elettrico / elettronico
Lavorerai in autonomia, coordinando team interni ed esterni per garantire la realizzazione dei progetti in linea con gli obiettivi aziendali...
La risorsa sarà a riporto diretto del coordinatore dell'area tecnica e si occuperà di: seguire a 360 gradi progetti ad alto contenuto tecnico su macchinari di produzione...
Il ruolo il ruolo prevede la gestione dal punto di vista tecnico (50%) e commerciale (50%) del rapporto con il cliente... essendo la posizione il primo contatto...
• indispensabile la capacità di analisi, di autonomia e organizzazione, oltre alla capacità di lavorare per progetti con attenzione a tempi e risultati...
Il ruoloalle dirette dipendenze della proprietà, ti occuperai della gestione di compiti e attività trasversali in ambito human resources con particolare focus su...
Gestirai le tempistiche e le priorità dei progetti per rispettare gli obiettivi aziendali... lavorerai in autonomia, coordinando team interni ed esterni per garantire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?