LAVORO ADDETTO GESTIONE PRESENZE AMMINISTRAZIONE MANERBIO, LOMBARDIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione presenze amministrazione en Manerbio, Lombardia
Addetto/a all'amministrazione in ambito hr
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di amministrazione del personale somministrato...
Addetto/a all'amministrazione in ambito hr
Ruolo: addetto / a all'amministrazione in ambito hr... gestione della documentazione e dell'archivio relativo alla normativa del lavoro... agenzia per il lavoro...
Addetto/a all'amministrazione in ambito hr (127078)
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarã affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di amministrazione del personale somministrato...
Addetto/a all'amministrazione del personale – payroll
Le principali responsabilità includono la gestione contrattualistica, inserimento delle presenze, gestione delle comunicazioni obbligatorie e il controllo dei cedolini...
Addetto/a all'amministrazione del personale – payroll (127319)
Le principali responsabilitã includono la gestione contrattualistica, inserimento delle presenze, gestione delle comunicazioni obbligatorie e il controllo dei cedolini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?