LAVORO GESTIONE CENTRALINO ATTIVITA MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino attivita en Magliano in toscana, Toscana
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a gestione dei rifiuti
Per geofor spa, realtà operante nel settore ambientale, ricerchiamo operatori ecologici per attività di raccolta porta a porta e spazzamento per opportunita' stagionali...
Avanzamento produzione e attività al banco
Descrizione del lavoro il candidato selezionato sarà formato nella gestione dell'avanzamento della produzione e delle attività al banco...
Customer service - settore profumi&fragranze
gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)... gestione approntamento ordini con il magazzino terzo...
La risorsa nello specifico si occuperà, in affiancamento al responsabile amministrativo, di inserimento presenze utilizzando il gestionale zucchetti, gestione...
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Impiegata/impiegato controllo e certificazione qualità
gestione di progetti di miglioramento focalizzati di media complessità... manpower divisione permanent ricerca e seleziona con inserimento diretto in azienda, multinazionale...
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Assistant store manager con esperienza
Le principali attività che andrà a svolgere sono: - organizzazione del negozio e delle priorità; - analisi e gestione dei kpi’s, raggiungimento degli obiettivi...
Il/la candidato/a ideale avrà il compito di coordinare il lavoro della squadra e si occuperà di: - gestione dei dipendenti e del punto vendita; - relazione...
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: registrazione di fatture e note di credito gestione della contabilità fornitori e clienti elaborazione...
gestione delle scorte e dei tempi di consegna per garantire la disponibilità continua dei materiali... responsabilità: gestione completa del processo...
Production planning specialist
Nel dettaglio le attività saranno le seguenti: ·previsione dei fabbisogni di materie prime e materiali di confezionamento ·schedulazione produzioni presso co-packer ·monitoraggio...
Manpower per importante azienda cliente, per ampliamento organico, è alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di: addetto al magazzino luogo di lavoro:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?