LAVORO ADDETTO ORGANIZZAZIONE ATTIVITA GESTIONE MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto organizzazione attivita gestione en Magliano in toscana, Toscana
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a gestione dei rifiuti
Per geofor spa, realtà operante nel settore ambientale, ricerchiamo operatori ecologici per attività di raccolta porta a porta e spazzamento per opportunita' stagionali...
gestione dei processi di controllo qualità: seguire le procedure di controllo qualità stabilite dall'azienda, assicurandosi che ogni prodotto venga esaminato secondo...
Addetto/a alla reception_ottimo inglese
Gestire le prenotazioni telefoniche, via e-mail e tramite il sistema di gestione dell'hotel (pms)... per azienda cliente, hotel situato nel centro storico fiorentino...
Addetto/a buste paga/payroll tempo indeterminato
Manpower divisione permanent, filiale di lucca, è alla ricerca per società cliente di un/una : impiegato/impiegata addetto/a buste paga/payroll tempo indeterminato attività: elaborazione...
Addetto/a banco gastronomia - gdo
Le risorse si occuperanno di: attività di cassa e gestione dei vari metodi di pagamento; rifornimento e riordino degli scaffali; pulizie del punto vendita...
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: smistamento dei colli in base al tipo di cliente, spedizione e merce; inserimento a gestionale del collo...
Addetto/ customer care lingua russa ed inglese
Responsabilità principali: gestione delle richieste dei clienti in lingua inglese e russa... capacità di comunicazione efficace sia scritta che orale...
La risorsa si occuperà di accoglienza degli utenti, gestione del centralino e smistamento delle telefonate e della posta, organizzazione degli spazi interni...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto ai macchinari - tempo indeterminato
Siamo alla ricerca di un candidato per un nostro cliente di arezzo, una società leader nel settore accessorio il candidato ideale sarà responsabile di una vasta...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • servizi di sportello: prelievi, versamenti, pagamenti, bonifici, apertura e chiusura conto corrente; • gestione...
Se sei appassionato di gastronomia e desideri crescere in un ambiente stimolante, questa è l’opportunità che fa per te! attività: accoglienza e servizio ai clienti...
Customer service - settore profumi&fragranze
gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)... gestione approntamento ordini con il magazzino terzo...
Quali mansioni svolgerai? gestione autonoma delle procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del...
Impiegata/impiegato controllo e certificazione qualità
gestione di progetti di miglioramento focalizzati di media complessità... manpower divisione permanent ricerca e seleziona con inserimento diretto in azienda, multinazionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?