LAVORO ADDETTO ATTIVITA SUPPORTO GESTIONE MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto attivita supporto gestione en Magliano in toscana, Toscana
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a gestione dei rifiuti
Responsabilità: eseguire le attività di spazzamento delle aree urbane assegnate, garantendo la pulizia e l'igiene delle strade, marciapiedi e spazi pubblici effettuare...
gestione dei processi di controllo qualità: seguire le procedure di controllo qualità stabilite dall'azienda, assicurandosi che ogni prodotto venga esaminato secondo...
Addetto/a alla reception_ottimo inglese
Gestire le prenotazioni telefoniche, via e-mail e tramite il sistema di gestione dell'hotel (pms)... per azienda cliente, hotel situato nel centro storico fiorentino...
Addetto/ customer care lingua russa ed inglese
Responsabilità principali: gestione delle richieste dei clienti in lingua inglese e russa... risoluzione di problematiche e assistenza post-vendita...
Addetto/a buste paga/payroll tempo indeterminato
Manpower divisione permanent, filiale di lucca, è alla ricerca per società cliente di un/una : impiegato/impiegata addetto/a buste paga/payroll tempo indeterminato attività: elaborazione...
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: smistamento dei colli in base al tipo di cliente, spedizione e merce; inserimento a gestionale del collo...
Addetto/a banco gastronomia - gdo
Le risorse si occuperanno di: attività di cassa e gestione dei vari metodi di pagamento; rifornimento e riordino degli scaffali; pulizie del punto vendita...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • servizi di sportello: prelievi, versamenti, pagamenti, bonifici, apertura e chiusura conto corrente; • gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto ai macchinari - tempo indeterminato
Siamo alla ricerca di un candidato per un nostro cliente di arezzo, una società leader nel settore accessorio il candidato ideale sarà responsabile di una vasta...
Se sei appassionato di gastronomia e desideri crescere in un ambiente stimolante, questa è l’opportunità che fa per te! attività: accoglienza e servizio ai clienti...
Customer service - settore profumi&fragranze
gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)... gestione approntamento ordini con il magazzino terzo...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
· esperienza con sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente... · competenza nella gestione delle normative di salute e sicurezza in cantiere...
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: registrazione di fatture e note di credito gestione della contabilità fornitori e clienti elaborazione...
Manpower per importante azienda cliente, per ampliamento organico, è alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di: addetto al magazzino luogo di lavoro:...
Senior accountant principali attività: adempimenti contabili, amministrativi e fiscali gestione ciclo passivo e attivo registrazione fatture e prima nota contabile supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?