LAVORO ADDETTI GESTIONE CLIENTI MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione clienti en Magliano in toscana, Toscana
Addetti alla logistica e addetti vendita
Buone capacità relazionali: siamo alla ricerca di individui proattivi e orientati al servizio clienti... manpower sta selezionando addetti alla logistica e addetti...
Addetti fast food – crew part- time arezzo
gestione degli ordini dei clienti e risoluzione di eventuali problematiche... operazioni di cassa e gestione dei pagamenti... manpower per importante cliente...
Tecnico superiore per la gestione commerciale dei prodotti
Grazie all’its prime potrai lavorare come tecnico superiore per la gestione commerciale dei prodotti... posizioneil tecnico superiore per la gestione commerciale...
Controller di gestione siamo alla ricerca di un controller di gestione per conto di uno dei nostri clienti del settore chimico-farmaceutico... innovazione qualità sostenibilità responsabilità...
Addetti/e alle vendite - brand di moda
Cosa farai: assistere il cliente in tutte le fasi di vendita garantire una consulenza accurata e appropriata per assicurare che i nostri clienti acquistino...
Addetti/e vendita assistita periodo natalizio 2024 empoli
Se hai un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico e vuoi vivere l’atmosfera del natale in un contesto lavorativo stimolante, questa è l’opportunità giusta...
Gestire le prenotazioni e aggiornare il sistema di gestione... manpower filiale di poggibonsi è alla ricerca di una persona dinamica e accogliente per il ruolo...
Addetti/e sala e cucina- nuova apertura fast food arezzo
Come addetto/a alla sala sarai responsabile di: - servizio al cliente - gestione della cassa - produzione dei prodotti - pulizia requisiti: - esperienza pregressa...
Addetti alle pulizie industriali- trasferte giornaliere
Manpower srl seleziona per azienda operante nei servizi un addetto/a capo squadra per gestione squadra di addetti alle pulizie industriali...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti cassa e scaffali grande distribuzione su firenze
Sei un lavoratore/lavoratrice che ha maturato esperienza nella grande distribuzione organizzata (gdo)? ti interesserebbe valutare ancora opportunità lavorative in...
Requisiti: - autonomia nel taglio della carne e nella preparazione del banco - dimestichezza con pesatura, bilance e coltelli - capacità di gestire sbalzi...
Il candidato ideale avrà una forte passione per le vendite e la capacità di fornire soluzioni personalizzate ai clienti... descrizione del lavoro il sales account...
Addetto/a assistenza tecnica a tempo indeterminato
Saranno quindi richieste ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con i clienti... - fornire istruzioni dettagliate sull'uso corretto dei prodotti...
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata eccellenti capacità di leadership e gestione di team... collaborare con i dipartimenti interni...
Addetto/a back office commerciale
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?