LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ATTIVITA MACERATA, MARCHE
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione attivita en Macerata, Marche
Responsabile risorse umane e gestione amministrativa aziendale (cod. conf 493)
Annuncio conf 493) la figura avrà la responsabilità della gestione del personale, delle attività amministrative e della sicurezza sul lavoro...
Addetta/o contabilita' part time
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria alimentarecittà: civitanova marche (macerata)conoscenze linguistiche: franceseinglesecompetenze...
La risorsa selezionata sarà di supporto al team di project management nella gestione dei progetti finanziati, supportando le attività finalizzate ad allocare le...
Poltrona frau neodiplomato per stage in it department
Competenze ed abilità: buone capacità di gestione del tempo e delle priorità; buona gestione dello stress e problem solving; curiosità e proattività; attitudine...
responsabilità:- gestione delle attività amministrative e commerciali del reparto- supporto al team di vendita nella gestione degli ordini e delle richieste dei...
Vicedirettore punto vendita (842849)
Capacità di leadership e gestione del personale... coordinare un team di 8-10 capi settore, supportandoli nella gestione delle attività quotidiane...
Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione documentale e di elaborazione testi... supportare l'amministrazione nella gestione...
Impiegato/a amministrativo/a - apprendistato
? capacità organizzative e precisione nella gestione dei dettagli... ? gestione delle forniture per l'ufficio e dei rapporti con i fornitori...
responsabilità:- gestione delle attività amministrative quotidiane- supporto nella gestione della documentazione e degli archivi- elaborazione di report e analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegat* amministrativ* appartenente alle categorie protette (legge 68/99) (847608)
Il candidato selezionato sarà responsabile delle attività amministrative quotidiane, inclusa la gestione del personale e la gestione della documentazione e la comunicazione...
Poltrona frau neolaureato per stage in area internal communication
Obiettivo della posizione è contribuire a informare, connettere e coinvolgere i dipendenti di poltrona frau attraverso la gestione delle attività di comunicazione...
Requisiti:- esperienza pregressa nel settore della ristorazione- capacità di lavorare in team- flessibilità oraria- buone capacità di gestione dello stressdescrizione...
Smart skills center - agenzia per il lavoro, filiale di civitanova marche, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un operaio/a...
Project manager delle costruzioni (cod. conf 484)
Requisiti richiesti: conoscenza di software per la progettazione 2d/3d; conoscenza di software per la gestione di contabilità di cantiere (preferibilmente primus)...
Vice assistente di filiale - mogliano (1040883)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;approccio analitico;problem solving;capacità...
Responsabile taglio e orlatura
Competenze organizzative e capacità di pianificazione, con particolare attenzione alla gestione del tempo e delle risorse... la risorsa avrà il compito di supportare...
responsabilità:- gestione delle pratiche amministrative, inclusa la compilazione di documenti e la gestione delle scadenze- elaborazione e registrazione delle fatture...
Buone capacità di gestione dello stress... numero di persone: 3... ti ringraziamo per l'interesse e ti contatteremo qualora la tua candidatura risulti selezionata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

