LAVORO GESTIONE FORMAZIONE PERSONALE LUCCA, TOSCANA
(135 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione formazione personale en Lucca, Toscana
Orienta spa, società benefit e agenzia per il lavoro, ricerca con urgenza per un appalto in alberghi situati a lido di camaiore le seguenti figure:cameriere/a ai...
Orienta spa, società benefit e agenzia per il lavoro, ricerca con urgenza per un appalto in alberghi situati a forte dei marmi le seguenti figure:cameriere/a ai...
Inserimento, formazione e carriera • un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del commesso specializzato e le sue sfide...
Finance consultant - appartenente alle categorie protette (art.1 - l.68/99) - lucca (839056)
Laurea in ingegneria gestionale, economia, matematica, statistica o affini, anche senza esperienza interesse per il settore finanziario e il controllo di...
La risorsa, inserita all'interno dell'uffcio hr, si occuperà di gestione del personale, supporto nella chiusura del mese tramite gestionale zucchetti, supporto ai...
gestione fase assuntiva... gestione del personale in somministrazione sei il/la candidato/a ideale se: sei laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche...
Per importante azienda cliente operante nel settore dell’automazione ricerchiamo un responsabile capo officina meccanica il candidato risponderà direttamente al...
Fornire supporto tecnico al personale... esperienza nella gestione di gruppi di lavoro... collaborare con il reparto customer service per l’organizzazione e la gestione...
Direttore di punto vendita_ lucca
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale/acquisti
Per azienda cliente nel settore carta, siamo alla ricerca di un/a: impiegato/a ufficio acquisti/back office commerciale la risorsa si occuperà di: gestione ordine...
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • buone doti organizzative nella gestione delle consegne; • adattabilità e gestione delle priorità, rispetto ai...
Divisione search & selection, polo di lucca hr administration specialist a seguito di un incremento dell’organico, la risorsa sarà inserita all’interno del reparto...
• buone doti organizzative nella gestione delle consegne... • adattabilità e gestione delle priorità, rispetto ai diversi compiti assegnati... siamo un team di professionisti...
Disegnatore elettrico (1025715)
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: buone doti organizzative nella gestione delle consegne; adattabilità e gestione delle priorità, rispetto ai diversi...
), sulle relazioni sindacali; gestione ed elaborazione dei cedolini, gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (certificazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

