LAVORO GESTIONE ATTIVITA LOGISTICHE LODI, LOMBARDIA
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita logistiche en Lodi, Lombardia
Addetti al magazzino per attività di inventario (813485)
Saranno inoltre responsabili dell'inventario e della gestione delle spedizioni... il candidato ideale avrà esperienza nella gestione del magazzino e una conoscenza...
Team leader addetta front office (810545)
Trattamento dei dati personali (raccolta e archivio); - gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto...
Addetto/addetta amministrazione del personale
· supportare nell`attività di gestione delle entrate, l`attività bancaria e la tutela di fondi, titoli e prodotti finanziari aziendali... · collabora nella predisposizione...
La risorsa scelta si occuperà di:supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Requisiti:- esperienza pregressa nel settore degli acquisti-ottima conoscenza del processo di gestione degli ordini e del processo di approvvigionamento- utilizzo...
Ricerca brillanti neolaureati nelle seguenti aree per importante azienda settore bancario: investments, m&a and strategy (dedicate alla ricerca, valutazione e negoziazione...
Addetto/a finanziamenti ? sede di lodi
? gestione delle attività di back/front office commerciale... la risorsa inserita, in qualità di addetto/a finanziamenti, si occuperà della gestione della clientela...
Impiegato \/ impiegata commerciale
In particolare si occuperà delle seguenti attività: preparazione note spese mensili e trimestrali per i commercialisti (prima nota, nota spese, rimborso utenze,...
Impiegato / impiegata commerciale a massalengo
Impiegato / impiegata commerciale a massalengo luogo di lavoro: massalengodescrizione aziendarisorse spa per realtà in espansione, attiva nel settore export ,ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a finanziamenti – sede di lodi
La risorsa inserita, in qualità di addetto/a finanziamenti, si occuperà della gestione della clientela e sarà responsabile delle seguenti attività:• gestione delle...
Ottime capacità di problem solving e gestione delle emergenze... abilità nella gestione delle risorse e nel coordinamento di team... garantire che tutte le normative...
Addetto/addetta vendita settore gdo
La risorsa supporterà il direttore del punto vendita, in assenza del vice, in tutte le attività di gestione e coordinamento del servizio... requisiti richiesti:diploma esperienza...
Specialista dei servizi al lavoro e politiche attive
Sede di lavoro: lodi, viale rimembranze 12 competenze richieste titolo di studio laurea magistrale o triennale con indirizzo in scienze del lavoro, economia...
Specialista dei servizi al lavoro e politiche attive
Sede di lavoro: lodi, viale rimembranze 12 competenze richieste titolo di studio laurea magistrale o triennale con indirizzo in scienze del lavoro, economia, scienze...
Addetta/o lavoro week end - milano (mi)
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: supporto alla clientela; rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi; sistemazione...
Farmacista - milano ipercoop piazza lodi (mi)
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: gestione dei farmaci da banco (sop e otc), farmaci veterinari, integratori, fitoterapici...
Consulente del debito con partita iva- senza esperienza
? gestione delle pratiche con il supporto di vari professionisti dell'azienda... ? giornata in aula dedicata all'approccio commerciale e alla gestione delle...
Impiegato di filiale bancaria - lodi / borghetto lodigiano
Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari... collaborazione, con gli altri addetti di filiale, per consentire un efficace gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?