LAVORO GESTIONE ACQUISTI ORDINI AZIENDALI LODI, LOMBARDIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione acquisti ordini aziendali en Lodi, Lombardia
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione degli acquisti aziendali, occupandosi dell’invio e monitoraggio degli ordini, della selezione e negoziazione...
Addetto\/a bollettazione, magazzino e acquisti \u stage
Descrizione azienda per azienda cliente attiva nel commercio all'ingrosso di tessuti, tendaggi e accessori, con sede operativa nelle immediate vicinanze di tavazzano...
Controllo qualità dei materiali acquistati e gestione di eventuali non conformità... responsabilità principali:gestione degli ordini di acquisto: emissione, monitoraggio...
Impiegato/a acquisti e contabilità
Per azienda cliente del comparto tessile, stiamo cercando 1 impiegato/a ufficio acquisti e contabilità... la persona selezionata dovrà:• gestire gli ordini d'acquisto...
Adecco consultant ricerca per storica azienda nella provincia di lodi operante nel settore dell'automazione industriale un/una:addetto ufficio acquistia riporto...
Nello specifico, potrebbe occuparsi di: gestione dei fidi clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni; fatturazione attiva elettronica italia...
La persona selezionata dovrà inoltre interagire quotidianamente con altri dipartimenti aziendali, come la pianificazione della produzione, la qualità, l'ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?