LAVORO BACK OFFICE ACQUISTI GESTIONE LODI, LOMBARDIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office acquisti gestione en Lodi, Lombardia
Temporary spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal , per supportare l'incremento dell'organico di un...
Back - office commerciale estero tempo indeterminato
Attività di back office commerciale: supporto al team commerciale nella gestione degli ordini e delle offerte... controllo degli stock e gestione...
Back - office commerciale estero
Manpower, filiale di lodi, ricerca per importante azienda del territorio un/a risorsa da inserire come: addetto/a back office commerciale con buon inglese...
Addetto\/a bollettazione, magazzino e acquisti \u stage
Descrizione azienda per azienda cliente attiva nel commercio all'ingrosso di tessuti, tendaggi e accessori, con sede operativa nelle immediate vicinanze di tavazzano...
Conoscenza del pacchetto office e di software gestionali... controllo qualità dei materiali acquistati e gestione di eventuali non conformità... responsabilità principali:gestione...
Data inizio prevista: categoria professionale: commerciale / vendita settore: elettronica/ elettrotecnica città: codogno (lodi) esperienza lavorativa: back office...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: elettronica/ elettrotecnicacittà: codogno (lodi)esperienza lavorativa: back office commerciale - 12 mesiconoscenze...
Requisiti requisiti richiesti: diploma professionale o tecnico commerciale in ambito ragioneria, segreteria, servizi per le imprese; buona conoscenza/utilizzo del...
Magazziniere junior - stage a tavazzano con villavesco
Requisitirequisiti richiesti:diploma professionale o tecnico commerciale in ambito ragioneria, segreteria, servizi per le imprese;buona conoscenza/utilizzo del pc...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a finanziamenti ? sede di lodi
? gestione delle attività di back/front office commerciale... la risorsa inserita, in qualità di addetto/a finanziamenti, si occuperà della gestione della clientela...
Addetto/a finanziamenti – sede di lodi
La risorsa inserita, in qualità di addetto/a finanziamenti, si occuperà della gestione della clientela e sarà responsabile delle seguenti attività:• gestione delle...
Le risorse, una volta formate, si occuperanno della creazione e sviluppo del portafoglio clienti nella loro zona di riferimento e con la possibilità di spaziare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?