LAVORO ADDETTO AMMINISTRATIVO COMPETENZE ORGANIZZATIVE LIVORNO, TOSCANA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrativo competenze organizzative en Livorno, Toscana
Ricerchiamo: un/a addetto/a amministrativo cosa farà: la figura si occuperà di processare le attività amministrative afferenti il rilascio delle concessioni oltre...
Un/a addetto/a amministrativo... siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
Ricerchiamo: un/a addetto/a amministrativo cosa farà: prima nota fatturazione archiviazione fatture front office richiesta interventi effettuare ordini ai fornitori...
competenze informatiche: utilizzo di software specifici per l'elaborazione paghe (es... diploma o laurea: spesso in ambito economico, giuridico o gestionale...
Ricerchiamo: un/a addetto/a amministrativo cosa farà: prima nota archiviazione fatture aiutare nella redazione delle domande per bandi gara per le forniture ospedalieri...
Randstad italia spa, filiale di livorno, ricerca per studio veterinario una figura di addetto al front office... esperienza 1 anno competenze il candidato ideale...
Impiegato/a addetto/a preventivazione
competenze richieste:- buone doti organizzative, capacità analitiche, capacità comunicative, reattività;- buona conoscenza della lingua inglese;- conoscenze nell'ambito...
Operaio addetto al carico e scarico livorno
Si richiede la comprensione della lingua italiana conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?